fastidio al ginocchio

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

fastidio al ginocchio

Ho dolori al ginocchio!!!
    li avverto quando scendo le scale dopo che cammino velocemente ecc.. (ma nn sempre )Dolori assolutamente sopportabili ma cmq fastidiosi.
    Sicuramente ho fatto qlc cazzata durante gli allenamenti (forse quando ancora nn sapevo eseguire bene lo sqat o quando gli ignoranti degli istruttori me lo facevano fare con la tavoletta sotto i talloni andando a caricare sulle ginocchia)
    Ora ho paura di allenare le gambe (anche con il leg extension) (sebbene nn uso pesi grossi ) per paura di peggiorare la situazione.
    Quando cammino mentre con la gamba sinistra fare il passo e’un movimento naturale, con la gamba destra sembra quasi che devo programmare il passo che sto per fare ( dove appoggiare il piede quanta forza metterci ecc.. !).
    Pero’ vi e’ un altro dubbio .Siccome ho 18 anni puo’ essere che articolazioni legamenti e quant’altro si stanno finendo di formare e cosi’ si sentono dei piccoli fastidi?
    Last edited by Ospite; 23-10-2003, 14:06:45.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: fastidio al ginocchio

Originally posted by bboy18
    Porca ***** ho dolori al ginocchio !
    li avverto quando scendo le scale dopo che cammino velocemente ecc.. (ma nn sempre )Dolori assolutamente sopportabili ma cmq fastidiosi.
    Sicuramente ho fatto qlc cazzata durante gli allenamenti (forse quando ancora nn sapevo eseguire bene lo sqat o quando gli ignoranti degli istruttori me lo facevano fare con la tavoletta sotto i talloni andando a caricare sulle ginocchia)
    Ora ho paura di allenare le gambe (anche con il leg extension) (sebbene nn uso pesi grossi ) per paura di peggiorare la situazione.
    Quando cammino mentre con la gamba sinistra fare il passo e’un movimento naturale, con la gamba destra sembra quasi che devo programmare il passo che sto per fare ( dove appoggiare il piede quanta forza metterci ecc.. !).
    Pero’ vi e’ un altro dubbio .Siccome ho 18 anni puo’ essere che articolazioni legamenti e quant’altro si stanno finendo di formare e cosi’ si sentono dei piccoli fastidi?
    sono un po' indisposto a risponderti a causa dell'imprecazione all'inizio..che bisogno c'era,se è un post serio?cmq,paranoie mie a parte,non penso che i tuoi dolori si possano attribuire alla "crescita" come viene generalmente definita,a meno che tu non abbia sofferto in passato di problemi di tipo osteocondrosico,ma non credo.
    Ma i dolori li hai da quando?Li avvertivi nei giorni seguenti all'allenamento?
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Riesci a delimitare il fastidio?
      Da quale zona proviene?
      E' tipo punta di coltello o generalizzato?

Bye.

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: fastidio al ginocchio

Originally posted by joepiada
        sono un po' indisposto a risponderti a causa dell'imprecazione all'inizio..che bisogno c'era,se è un post serio?cmq,paranoie mie a parte,non penso che i tuoi dolori si possano attribuire alla "crescita" come viene generalmente definita,a meno che tu non abbia sofferto in passato di problemi di tipo osteocondrosico,ma non credo.
        Ma i dolori li hai da quando?Li avvertivi nei giorni seguenti all'allenamento?

l'"imprecazione" era dovuta ad una piccola disperazione pensango al peggio per il ginocchio che avrebbe voluto dire niente allenamenti per un po .
        Cmq visto che ti h adato fastidio l'ho gia' cancellata
        da quando nn saprei dirlo perche' li avverto dopo uno sforzo ma nn sempre.
        No l'allenamento nn e' nemmeno una determinante del dolore ..

cmq penso che se mi voglio togliere i dubbi devo fare qlc esame medico .. boh

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Guru
          Riesci a delimitare il fastidio?
          Da quale zona proviene?
          E' tipo punta di coltello o generalizzato?

Bye.
          a volte lo sento nella parte sinistra del ginocchio destro , altre volte proprio sul ginocchio.

ma puo' esser dovuto ad una camminata scorretta?

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

Re: Re: Re: fastidio al ginocchio

Originally posted by bboy18
            l'"imprecazione" era dovuta ad una piccola disperazione pensango al peggio per il ginocchio che avrebbe voluto dire niente allenamenti per un po .
            Cmq visto che ti h adato fastidio l'ho gia' cancellata
            da quando nn saprei dirlo perche' li avverto dopo uno sforzo ma nn sempre.
            No l'allenamento nn e' nemmeno una determinante del dolore ..

cmq penso che se mi voglio togliere i dubbi devo fare qlc esame medico .. boh
            ma che bravo che sei...
            cmq,aprlando in termini molto generali,possiamo distinguere dolori di tipo traumatico (o conseguenti ad evento traumatico passato) e dolori di tipo tendineo da sovaffaticamento...
            se hai una infiammazione in atto,è bene tenere l'articolazione a riposo per un po',con le classiche precauzioni antinfiammatorie.Quanto più precocemente però bisogna capire la causa del dolore e porre rimedio...
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: fastidio al ginocchio

Originally posted by joepiada
              ma che bravo che sei...
              cmq,aprlando in termini molto generali,possiamo distinguere dolori di tipo traumatico (o conseguenti ad evento traumatico passato) e dolori di tipo tendineo da sovaffaticamento...
              se hai una infiammazione in atto,è bene tenere l'articolazione a riposo per un po',con le classiche precauzioni antinfiammatorie.Quanto più precocemente però bisogna capire la causa del dolore e porre rimedio...

oggi ho fatto 3 serie da 15 di sqat con peso anche un po limitato e alla fine nn sentivo nessun fastidio al g.
              se fosse stata qlc infiammazione forse faceva male boh

Commenta

Working...