flogovis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

flogovis

ragazzi questo è un gran preparato su base erboristica che aiuta a ridurre tutti i tipi di infiammazione.....

scoperto per caso....quando sono caduto con la moto, al pronto soccorso la d.ssa. per far ridurre di una tantum l'infiammazione alla mano dovuta alla caduta, mi dette tale farmaco.....

poi in seguito l'ho utilizzato in all.(dato che soffro di tendinite sovrarotulea bilaterale) e devo dire che il dolore infiammatorio se nn và via si riduce di tantissimo
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

un discretaccio integratore a base di Escina e bromelina con una spolveratina di zinco e Rame .... si potrebbe potenziare... utilizzando materie prime di migliore fattura ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

discretaccio???????

come mai quando chiesi se qualcuno poteva fare qualcosa per la mia tendinite sovrarotulea nessuno caccio fuori tale preparato???

a tale post rispondesti pure te.....m la tua risposta nn ebbe alcun risultato su di me

quindi avresti fatto benissimo a consigliarmi quel discretaccio di prodotto, visto che la mia tendinite me l'allieva di tantissimo.....

mai rpovato????

mi sà proprio di no

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originally posted by LIZARD2
        discretaccio???????

come mai quando chiesi se qualcuno poteva fare qualcosa per la mia tendinite sovrarotulea nessuno caccio fuori tale preparato???

a tale post rispondesti pure te.....m la tua risposta nn ebbe alcun risultato su di me

quindi avresti fatto benissimo a consigliarmi quel discretaccio di prodotto, visto che la mia tendinite me l'allieva di tantissimo.....

mai rpovato????

mi sà proprio di no

Commenta

Working...
        X