If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Re: Re: Re: Infiammazione al capo lungo del bicipite.
Price è l'acronimo di protezione-riposo-ghiaccio-compressione-elevazione
Ovvero stai attento, metti il ghiaccio, riposa e fascia la zona con un bendaggio.
Assumi un antiinfiammatorio orale e usa una pomata tipo arnica comp.
Da solo non è che puoi fare molto, in generae il riposo è d'obbligo.
Io darei un occhio anche all'allenamento per vedere se fai troppo o non recuperi a sufficienza (eccsso d'uso?)
anch'io mi sono beccato un'infiammazione al capo lungo del bicipite
ho provato :
-voltaren 100g a rilascio prolungato
-voltaren voltfas
-aulin
-voltaren in pomata con fasciatura in celofan
nessuno di questi farmaci mi ha alleviato il dolore...
ho letto che molti usano il ghiaccio? nn è controindicativo dato che la spalla dovremme rimanere al caldo? come e quando dovrei usarlo???
ho letto anche che bisogna fare esercizi x i rotatori? ma così facendò nn vado a sforzare la zona che dovrebbe rimanere al riposo?
molti poi mi hanno consigliato di prendere l'OKI....ne vale la pena?
ho bisogno di tornare ad allenarmi...cosa posso fare????
che pomate e che farmaci posso utilizzare?
Un terapista che lavora con le mani (e non solo...), terapia manuale, l'ho scritto infinite volte, fate un search sul forum per avere più info su eventuali problemi e terapie.
anch'io mi sono beccato un'infiammazione al capo lungo del bicipite
ho provato :
-voltaren 100g a rilascio prolungato
-voltaren voltfas
-aulin
-voltaren in pomata con fasciatura in celofan
nessuno di questi farmaci mi ha alleviato il dolore...
ho letto che molti usano il ghiaccio? nn è controindicativo dato che la spalla dovremme rimanere al caldo? come e quando dovrei usarlo???
ho letto anche che bisogna fare esercizi x i rotatori? ma così facendò nn vado a sforzare la zona che dovrebbe rimanere al riposo?
molti poi mi hanno consigliato di prendere l'OKI....ne vale la pena?
ho bisogno di tornare ad allenarmi...cosa posso fare????
che pomate e che farmaci posso utilizzare?
grazie
faccio un po' fatica a credere che tutti quegli antinfiammatori siano stati come acqua fresca,cmq chi ha detto che la spalla deve rimanere al caldo?e chi ha detto che la zona deve stare in assoluto riposo?
fatti un search sul forum,di post sulla spalla è pieno
Fattela in testa scusa, ma mi è venuto di dire così.
I problemi strutturali non li risolvi con intramuscolo fatte a ***** di cane e con quei medicinali, puoi solo alleviare il problema o eliminare il dolore (sempre che funzioni l'intramuscolo), ma la causa rimarra sempre lì, poi passeranno alcuni mesi, se sei fortunato anni, poi un giorno avrai sintomi peggiori e in alcuni casi il consiglio ricorrente sarà smettere di fare pesi, fai nuoto, fai altre terapie.
Il peggioramento è esponenziale al tuo grado di menefreghismo.
Comincia con iul fare una ECO, poi vai da un buon terapista/fisioterapista/osteopata/chiro/massaggiatore ecc...e fatti dare una "lustrata" ai tessuti muscolari.
sono andato da un ortopedico.....
mi ha dato un antinfiammatorio + un protettivo per lo stomaco!!
ovviamente mi ha detto di stare a casa
oggi è il 3 giorno che prendo l'antinfiammatorio ed il dolore si è notevolmente alleviato ma nn sparito del tutto
in più sto usando il classico artrosilene schiuma
devo stare a completo riposo o devo fare degli esercizio di streetcing o x la cuffia dei rotatori? se si quali???
posso usare l'elettrostimolatore? se si come?
L'ortopedico sa fare bene una diagnosi, può prescrivere fans, può intervenire chirurgicamente, ma a volte misconosce pratiche munuali.
Quando su questo forum comincvo a capire che una buona terapia manuale potesse risolvere i miei problemi ero scettico.
Ho avuto una tendinite recidivante al semimembranoso, dopo 40-50 gg di riposo quando riprendevo a distanza di 3 settimane mi ritrovavo peggio di prima e di stretching ne facevo tantissimo. A furia di girare medici e santoni, mi sono fermato da un bravissimo osteopata, è quello privato di un noto pugile. Con la sola forza delle dita è riuscito a sciogliere delle aderenze fasciali, diversamete un chirurgo avrebbe potuto fare lo stesso aprendo ed intervenendo.
ciao iron man...sono un ragazzo che ha avuto il tuo stesso problema al capolungo del bicipide...è da 60 giorni che nn m alleno,ho fatto laser teraia e mesoterapia cioè infiltrazioni ma i disturbi li ho ancora.tu adando da questo osteopada hai risolto il problema definitivamente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta