Cerco un libro di anatomia che contenga illustrazioni delle origini e inserzioni muscolari.
Anatomia
Collapse
X
-
Io personalmente ho utilizzato il Martini dell EDISES, davvero un ottimo libro, completo e con immagini chiare ed efficaci
Qui c'è anche quello che cerchi.....
Altrimenti, mi è capitato di sfogliarlo solamente, il Moore Casa ed. ambrosiana......ma nn ti so dire precisamente, proprio per la superficialita con cui l'ho visto...
Ehi doc, ti ricordi che mattone che era st'esame.....??
BYEEEVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Se non vuoi sbagliare, vai sul Netter, la bibbia dell'anatomia
Preparati a sganciare tanti dindini, quei libri sono i più costosi in assoluto
Bye.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Quello che fa parte del trittico "Atlante di anatomia fisiopatologia e clinica VOLUME 8° Apparato muscolo-scheletrico", ovvero "ANATOMIA, FISIOLOGIA E TURBE METABOLICHE" costa 93 euro.
Il secondo tomo: "ALTERAZIONI DELLO SVILUPPO, TUMORI, AFFEZIONI REUMATICHE E ARTROPROTESI" ne viene 98, ed il terzo "TRAUMATOLOGIA, VALUTAZIONE CLINICA E TRATTAMENTO", ne costa 90.
Io consiglierei il primo ed il terzo agli appassionati del nostro sport.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Assolutamente si.
Però, se vuoi solo l'anatomia muscolare, prendi il primo tomo del volume 8.
Bye.
No scherzo sono ben fatti d'altronde Netter è sinonimo di garanziaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta