"Clock" Vertebrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUKA
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

"Clock" Vertebrale

Avverto un leggero fastidio, non un dolore ma la sensazione che si sia ingrippata l'ultima vertebra lombare. Quando al mattino mi alzo dal letto o semplicemente provo a girarmi su un fianco avverto un "clock" ma senza avvertire alcun dolore; al massimo (dopo il clock) ho l'impressione di essere più elastico in quel punto.

Ho cominciato ad avvertire questo fastidio il giorno dopo aver eseguito la pressa a 45°. Cosa pensate possa essere e cosa dovrei fare?

SUKA
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: "Clock" Vertebrale

Originally posted by SUKA
    Avverto un leggero fastidio, non un dolore ma la sensazione che si sia ingrippata l'ultima vertebra lombare. Quando al mattino mi alzo dal letto o semplicemente provo a girarmi su un fianco avverto un "clock" ma senza avvertire alcun dolore; al massimo (dopo il clock) ho l'impressione di essere più elastico in quel punto.

Ho cominciato ad avvertire questo fastidio il giorno dopo aver eseguito la pressa a 45°. Cosa pensate possa essere e cosa dovrei fare?

SUKA
    improponibile secondo me stabilire on line a cosa può essere dovuto,fermo restando che può non essere un problema..
    ci sono tanti muscoli che agiscono sulle vertebre..c'è una fascia che mette in collegamento tutte le strutture del nostro corpo...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
    X