Per i DOC: dermatologia e ROACCUTAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Per i DOC: dermatologia e ROACCUTAN

So che la dermatologia è una specializzazione molto precisa, ma voi ne sapete sicuramente più di me........

La sorella della mia ragazza ha avuto,anche a causa di un forte stress, un acutizzarsi dell'acne sul viso.
    Ha moltissime pustole e brufoli.

La dermatologa le ha prescritto per 4 mesi un farmaco molto usato in questi casi, ma molto........molto forte: il ROACCUTAN (lo vendono addirittura nei siti americani che vendono AAS illegalemente).

Dopo quasi 2 mesi di assunzioni la situazione è peggiorata, ma la dermatologa le ha assicurato che è una normale reazione dovuta al farmaco; dall'inizio del terzo mese i risultati dovrebbero iniziare.

Il fatto è che questo è un farmaco molto potente: secca molto la pelle, le labbra, i capelli, le unghie......
    ed ha effetti collaterali anche sulla psiche (depressione in primis e suicidio in secondo luogo; tanto è vero che in Europa stanno pensando di bandirlo).

4 mesi di assunzione non sono troppi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

per le ragazze obbligo il test di gravidanza pre e una contraccezione dopo la teratogenicità del Roaccutan è devastante.... 4 mesi nn sono tantissimi anke perkè presumo che il dosaggio verrà scalato... la dermatologa nn è uan stupida saprà il fatto suo
    Se gli effetti collaterali sono così importnati allora si dovrà sopsendere....rapporto rischio/beneficio

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MaxBodyBuilder
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 655
      • 3
      • 0
      • nel mio mondo
      • Send PM

L'anno scorso,per gli stessi motivi della tua amica,mi sono fatto visitare da una dermatologa che mi ha prescritto il ROACCUTAN...il mio medico mi ha chiesto se quella dermatologa era fuori di melone!!..comunque sta di fatto che l'ho preso per due mesi..inizialmente mi venivano ancora più pustole(chissà il danno che provocava al fegato)...poi la pelle ,soprattutto nel viso,era da schifo,era secca e la perdevo in continuazione,ero costretto a portarmi ovunque andavo il flaconcino di crema per il viso...dopo il trattamento è passato tutto e le pustole se ne sono andate....comunque dovessi riutilizzarlo(a meno che non vengano scoperte "controindicazioni" anabolizzanti del prodotto )...col ***** che lo prendo!!!ciao!!
      You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• Bigal
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 341
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
        La sorella della mia ragazza ha avuto,anche a causa di un forte stress, un acutizzarsi dell'acne sul viso.
        ... per caso questa tua amica soffre di forte ansia?

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

a me il doc mi ha prescritto prima le analisi del sangue ..
          ma poi la cura col r. non l'ho fatta + non ne avevo bisogno anche perche' il dermat. mi ha dtto che serve per i casi gravi e per quanto ne so io e' un farmaco molto molto buono !!!
          (i pare che e' a base di vit A )

Commenta

Working...
          X