Ma perchè tutte a me??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Molok
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 198
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ma perchè tutte a me??

Ciao raga!

insomma sono un po' depresso dalla mia situazione, mi sono fatto la dieta, tutto perfetto, inizio ad aumentare un po' finalmente visto il mio precedente stato di stallo MA...

1) Conoscete l'ALOPECIA?? quella caxxo di malattia che ancora nessuno sa il perchè e il per come si manifesta e che provoca la MANCATA CRESCITA a zone di peli della barba (nei casi più gravi dei capelli).
    il dermatologo mi ha detto che probabilmente è lo stress causato dalla palestra ma io sono un tipo molto tranquillo e mi piace molto la palestra!
    Mi ha consigliato l'AIROL ma a mio padre ha provocato bruciature alla pelle (stesso problema) ed allora chiedo a voi se vi è mai capitato e se sapete di qualche ALTRO FARMACO.
    Per ora cmq uso una soluzione fatta dal famacista che qualcosina fa...

2) E qui sn preoccupato... SMAGLIATURE!!!
    che posso fare? penso di essere soggetto perchè pur essendo ectomorfo magro ecc ho sempre avuto ne ho sempre avute sui glutei e nn me ne sono mai preoccupato perchè tanto sono bianche e stanno sotto le mutande
    QUELLO CHE MI PREOCCUPA è che ora che metto su massa mi è venuta una smagliatura nelle pieghe della pelle dell'ascella, è bella rossa è profonda, fatta in due parti, che ci posso mettere???
    mio sorella mi ha consigliato il RILASTIL, dice che la usano le donne in cinta per il pancione...

GRAZIE PER L'AIUTO CHE VORRETE DARMI...

ciao ciao
Working...
X