c'è qualcuno che l'ha già fatta ??? io la faccio la prossima settimana...
operazione al setto nasale
Collapse
X
-
operazione al setto nasale
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
io si, rinosettoplastica post trauma...
mi era arrivato un calcio in faccia e mi ha praticamente devastato il naso...
cmq per quanto riguarda l'operazione...dal risveglio per almeno 48ore non chiudi occhio per il dolore veramente allucinante (infatti avevo le allucinazioni, forse gli antidolorifici che non fanno una cippa) poi dopo 72ore inizi a stare un filo meglio (cmq sicuramente molto peggio della peggior influenza che tu abbia mai avuto) ti tolgono i tamponi e te ne torni a casa...(sono stato in casa di cura 4gg)
poi il dolore passa totalmente mai, cmq riesci a stare abb bene dopo 5-6gg...
dopo 15gg ti tolgono il gesso...il naso sarà uno schifo...
ci vuole piu' di un anno per vedere la forma finale...che per quanto mi riguarda è ottima.
mi sono fatto operare da un equipe chirurgo plastico + otorino e a parte il dolore folle e una successiva correzione tutto ok.
saluti
p.s. come te lo sei rotto? cmq chiedi pure se vuoi.Everything is fucked. Everybody sux.
-
-
Re: operazione al setto nasale
Originally posted by Albe
c'è qualcuno che l'ha già fatta ??? io la faccio la prossima settimana...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
è un pò diversa la situazione....il mio naso è sanissimo faccio l'intervento perchè ho il setto nasale deviato e ho una cattiva respirazione da una narice....quindi l'operazione si limita al setto nasale (spero sia più leggera)
cmq graziePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
è un pò diversa la situazione....il mio naso è sanissimo faccio l'intervento perchè ho il setto nasale deviato e ho una cattiva respirazione da una narice....quindi l'operazione si limita al setto nasale (spero sia più leggera)
cmq grazie
è un'operazione mutuabile?
quanti giorni di degenza comporta?
non ci sarà nessun mutamento estetico?
Grazie
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Anch'io ho questo problema....un paio di domande:
è un'operazione mutuabile?
quanti giorni di degenza comporta?
non ci sarà nessun mutamento estetico?
Grazie
giorni di degenza non lo so ma credo in day hospital o al massimo 2 giorni
il chirurgo mi ha detto che migliorerà anche l'aspetto esteticoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by rolant
...dal risveglio per almeno 48ore non chiudi occhio per il dolore veramente allucinante (infatti avevo le allucinazioni, forse gli antidolorifici che non fanno una cippa) ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
l'unica cosa che ti posso dire ... è auguri!!!
io l'ho fatta per la deviazione del setto nasale non respiravo da una narice... risulatato.. come prima un po meglio.. ma niente da giustificare quello che ho patito, adesso con questo non voglio farti paura ma ti parlo di mia esperienza personale.
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
l'unica cosa che ti posso dire ... è auguri!!!
io l'ho fatta per la deviazione del setto nasale non respiravo da una narice... risulatato.. come prima un po meglio.. ma niente da giustificare quello che ho patito, adesso con questo non voglio farti paura ma ti parlo di mia esperienza personale.
p.s. quanti giorni hai fatto di ospedale ?? raccontami qualcosa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
la mia credo che si chiamasse rinosettoplastica x deviazione lato dx... allora mi sono fatto ricoverare in reparto speciale ho pagato 800 mila delle vecchie lire
in pratica mi hanno rotto all'interno del setto per limare e per poi richudere cosi' mi han detto,beh ti dico che due giorni dopo mia madre non mi ha riconosciuto credeva di aver sbagliato stanza dolore non ricordo quanto, ma un fastidio ti dico che valeva piu' di tutti i dolori specialmente per quei tamponi di merda!!!!!!!!!!
in compenso con un naso un po piu' bellino da allora scopo come un riccio
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
la mia credo che si chiamasse rinosettoplastica x deviazione lato dx... allora mi sono fatto ricoverare in reparto speciale ho pagato 800 mila delle vecchie lire
in pratica mi hanno rotto all'interno del setto per limare e per poi richudere cosi' mi han detto,beh ti dico che due giorni dopo mia madre non mi ha riconosciuto credeva di aver sbagliato stanza dolore non ricordo quanto, ma un fastidio ti dico che valeva piu' di tutti i dolori specialmente per quei tamponi di merda!!!!!!!!!!
in compenso con un naso un po piu' bellino da allora scopo come un riccio
la mia operazione è mutuabile (***** tu hai pure pagato!!) ma hai fatto delle foto pre/post operatorie ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
spedisci...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-