larghezza delle spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

larghezza delle spalle

Il quesito che mi pongo e’ :
    Si puo’ all’eta’ di 18 anni aumentare l’ampiezza delle spalle in qualche modo con qualche esercizio,prescindendo dal fatto che e’ una questione genetica e che a 18 anni i mutamenti sono finiti.
    Se si come ? Se no, esiste qualche trucco del cosiddetto effetto ottico per far apparire le spalle piu’ larghe?in particolare ,ad esempio lavorare e far crescere un po di piu’ il trapezio puo’ aiutare?

grazie
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

il trucco c'è---> vita più stretta, spalle più larghe

cmq aggiungendo un pò di muscoli ai deltoidi apparirai più largo... sulla struttura ossea dobbiamo accontentarci di quello che ci offre madre natura!

il trapezio ipersviluppato nn aiuta ad aparire più larghi..deve essere tutto in equilibrio

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• sajan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1327
      • 5
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

ha detto tutto natural.. , il trapezio molto sviluppato ha l'effetto contrario, ti fa sembrare più stretto

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Infatti il trapezio troppo sviluppato è controproducente in questo senso.in ogni caso se allarghi il dorso e svluppi i deltoidi sembrerai senza dubbio piu' largo.... Altrimenti prova a farti prendere per le braccia da due tizi belli grossi e fatti tirare per bene...

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si natural vita stretta spalle larghe lo conoscevo

( beh anche il consiglio di farmi tirare per le braccia non e' male )

magari quello di schwarzy puo' essere un buon consiglio anche

Natural Man approfitto ora per farti i complimenti sul tuo sito ieri ho scaricato un po di articoli e li ho divorati tutti ! Mi son piaciuti soprattutto quello "come iniziare a doparsi un'ipotetica storia "
          devo dire che in quell'articolo c'ero pure io se ti ricordi ... lo sfigatello di 170 per 65 kg

Ciao grazie per tutti le repliche che fai ai miei post e compliomenti del sito e della tua battaglia no doping

Ps : che medico 6 ?

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by bboy18

Natural Man approfitto ora per farti i complimenti sul tuo sito ieri ho scaricato un po di articoli e li ho divorati tutti ! Mi son piaciuti soprattutto quello "come iniziare a doparsi un'ipotetica storia "
            devo dire che in quell'articolo c'ero pure io se ti ricordi ... lo sfigatello di 170 per 65 kg

Ciao grazie per tutti le repliche che fai ai miei post e compliomenti del sito e della tua battaglia no doping

Ps : che medico 6 ?
            grazie troppo buono...quell'articolo è stato oggetto di lunghe discussioni e centinaia di email...nel mio piccolo son riuscito a risvegliare tanti "perkè" da parte di molti ragazzi e incoraggiarli ad iniziare la loro "carriera BBer" da natural che di risultati positivi se ne ottengono eccome...poi con la maturità e l'esperienza sarà tutta loro la scelta se rimanere natural o diventare artificiali ... in ogni caso mai trascurarsi e informazione e controlli a go-go... è finita l'era dei preparatori chimici dai cicli segreti, ormai ognuno deve conoscere tutto quello che può fare e a cosa va incontro....
            Son medico laureato in medicina e chirurgia...insomma il veterinario degli esseri umani ... con forti affinità per la medicina e chirurgia d'urgenza ed una spolverata di 118 ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
            X