Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formicolio alla gamba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formicolio alla gamba

    Salve ragazzi,m'pò di panico riguardo al fatto che ultimamente ho un formicolio alla gamba destra,giorni sì,giorni nò,il fenomeno era stato preceduto da fitte intense mesi addietro,ora questo .Sapete qualcosa in proposito?Grazie

    #2
    Re: Formicolio alla gamba

    Originally posted by domen3
    Salve ragazzi,m'pò di panico riguardo al fatto che ultimamente ho un formicolio alla gamba destra,giorni sì,giorni nò,il fenomeno era stato preceduto da fitte intense mesi addietro,ora questo .Sapete qualcosa in proposito?Grazie

    fitte dove?alla gamba?
    cmq non vedo il motivo di tanto "panico"....probabilmente un problema alla fascia posteriore (frequente,se hai gli ischio crurali accorciati) ti stira in modo anomalo le terminazioni nervose dandoti questa sensazione di formicolio...
    se non ci sono altri sintomi importanti non è nula di grave,ma cmq ti devi fare vedere.
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Re: Re: Formicolio alla gamba

      Originally posted by joepiada
      fitte dove?alla gamba?
      cmq non vedo il motivo di tanto "panico"....probabilmente un problema alla fascia posteriore (frequente,se hai gli ischio crurali accorciati) ti stira in modo anomalo le terminazioni nervose dandoti questa sensazione di formicolio...
      se non ci sono altri sintomi importanti non è nula di grave,ma cmq ti devi fare vedere.
      Ciao Jo,per sintomi importanti che intendi?Può essere riportato a complicazioni più o meno gravi?La cosa che più mi preoccupa è che possa collegarsi a qualcosa di origine cardiaca è possibile?Ripeto le fitte sono passate è il formicolio adesso.Grazie Jo

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: Formicolio alla gamba

        Originally posted by domen3
        Ciao Jo,per sintomi importanti che intendi?Può essere riportato a complicazioni più o meno gravi?La cosa che più mi preoccupa è che possa collegarsi a qualcosa di origine cardiaca è possibile?Ripeto le fitte sono passate è il formicolio adesso.Grazie Jo

        beh cardiaca addirittura...non voglio escludere niente a priori,per carità,ma mi sembra quantomeno azzardato,specie se non si associano gli altri classici sintomi...
        mi sembrava strano solo che ti preoccupassi di un fastidio alla gamba isolato,non accompagnato da qualcosa che ti facesse optare per una patologia diversa....
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          A queato so io un BBer è facilmente sogetto ad infiammazioni che solitamente procurano compressioni delle vie nervose... Questo puo provocare fastidio e formicolii agli arti...

          Commenta


            #6
            Speriamo bene ragazzi GRAZIE

            Commenta


              #7
              Potrebbe essere qualche inizio di ernia del disco, un disco intervertebrale si schiaccia leggermente comprimendo un fascio di nervi.
              Ciao.

              Commenta


                #8
                La causa è al 90% un intrappolamento di un nervo in qualche zona muscolare tra gluteo e femorali.

                Armando

                P.S.: di per se è una sciocchezza ma da fastidio.
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎