Salve ragazzi,m'pò di panico riguardo al fatto che ultimamente ho un formicolio alla gamba destra,giorni sì,giorni nò,il fenomeno era stato preceduto da fitte intense mesi addietro,ora questo .Sapete qualcosa in proposito?Grazie
Formicolio alla gamba
Collapse
X
-
Re: Formicolio alla gamba
Originally posted by domen3
Salve ragazzi,m'pò di panico riguardo al fatto che ultimamente ho un formicolio alla gamba destra,giorni sì,giorni nò,il fenomeno era stato preceduto da fitte intense mesi addietro,ora questo .Sapete qualcosa in proposito?Grazie
fitte dove?alla gamba?
cmq non vedo il motivo di tanto "panico"....probabilmente un problema alla fascia posteriore (frequente,se hai gli ischio crurali accorciati) ti stira in modo anomalo le terminazioni nervose dandoti questa sensazione di formicolio...
se non ci sono altri sintomi importanti non è nula di grave,ma cmq ti devi fare vedere.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Re: Re: Formicolio alla gamba
Originally posted by joepiada
fitte dove?alla gamba?
cmq non vedo il motivo di tanto "panico"....probabilmente un problema alla fascia posteriore (frequente,se hai gli ischio crurali accorciati) ti stira in modo anomalo le terminazioni nervose dandoti questa sensazione di formicolio...
se non ci sono altri sintomi importanti non è nula di grave,ma cmq ti devi fare vedere.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Formicolio alla gamba
Originally posted by domen3
Ciao Jo,per sintomi importanti che intendi?Può essere riportato a complicazioni più o meno gravi?La cosa che più mi preoccupa è che possa collegarsi a qualcosa di origine cardiaca è possibile?Ripeto le fitte sono passate è il formicolio adesso.Grazie Jo
beh cardiaca addirittura...non voglio escludere niente a priori,per carità,ma mi sembra quantomeno azzardato,specie se non si associano gli altri classici sintomi...
mi sembrava strano solo che ti preoccupassi di un fastidio alla gamba isolato,non accompagnato da qualcosa che ti facesse optare per una patologia diversa....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
La causa è al 90% un intrappolamento di un nervo in qualche zona muscolare tra gluteo e femorali.
Armando
P.S.: di per se è una sciocchezza ma da fastidio.
Commenta
-
Commenta