If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La "frecciatina del *****" come dici tu l'avrei risparmiata se non avessi visto il tuo sito .......quindi ragazzo stai calmo e se non hai avuto le palle per diventare medico prenditela solo con te stesso ok?
E' ovvio che il tuo punto di vista e' opinabile............
Originally posted by Anabolic 2 La "frecciatina del *****" come dici tu l'avrei risparmiata se non avessi visto il tuo sito .......quindi ragazzo stai calmo e se non hai avuto le palle per diventare medico prenditela solo con te stesso ok?
E' ovvio che il tuo punto di vista e' opinabile............
bye
Giungi a conclusioni che denotano irritazione e immaturità, continui con le frecciate, diventate più esplicite adesso.
Non conosci nulla del campo e pretendi di saperne più di uno che lavora con queste cose, solo perchè fai delle visite annuali da un medico-osteopata?
Un pò di umiltà perfavore.
Il mio "*****" (preferisci cavolo?) era rivolto alla tua frecciata e non credo di averti offeso, cosa che tu invece hai fatto in modo deliberato.
Quello che ha detto Armandoin precedenza è vero, io parlo da massaggiatore e molte volte questi problemi sono dovuti alla muscolatura e alle abitudini posturali che vengono assunte nel tempo, alcune manipolazioni la rotazione del capo in posizione supina può causare degli scricchiolii che possono far spaventare, io rassicuro sempre che riceve al massaggio e finora non ho mai staccato la testa nessuno, tutto sta nel modo in cui si eseguono queste manovre.
io sono andato da un chiropratico come te e sono rimasto abbastanza soddisfatto... certo fa impressione! però già dopo la prima seduta muovevo il collo come mai fatto in vita mia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta