Manipolazione cervicale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anabolic 2
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 96
    • 0
    • 0
    • ignota
    • Send PM

La "frecciatina del *****" come dici tu l'avrei risparmiata se non avessi visto il tuo sito .......quindi ragazzo stai calmo e se non hai avuto le palle per diventare medico prenditela solo con te stesso ok?
    E' ovvio che il tuo punto di vista e' opinabile............

bye

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by Anabolic 2
      La "frecciatina del *****" come dici tu l'avrei risparmiata se non avessi visto il tuo sito .......quindi ragazzo stai calmo e se non hai avuto le palle per diventare medico prenditela solo con te stesso ok?
      E' ovvio che il tuo punto di vista e' opinabile............

bye
      Giungi a conclusioni che denotano irritazione e immaturità, continui con le frecciate, diventate più esplicite adesso.
      Non conosci nulla del campo e pretendi di saperne più di uno che lavora con queste cose, solo perchè fai delle visite annuali da un medico-osteopata?
      Un pò di umiltà perfavore.

Il mio "*****" (preferisci cavolo?) era rivolto alla tua frecciata e non credo di averti offeso, cosa che tu invece hai fatto in modo deliberato.

Armando
      Last edited by Armando; 03-10-2003, 16:20:51.
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• noise0
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 849
        • 0
        • 0
        • Parma
        • Send PM

haha che invornito che sono... pensavo cxhe la risposta di Armando fosse per me, infatti non avavo capito a che si riferisse..

Commenta

• misterbuu
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Massaggio cervicale

Quello che ha detto Armandoin precedenza è vero, io parlo da massaggiatore e molte volte questi problemi sono dovuti alla muscolatura e alle abitudini posturali che vengono assunte nel tempo, alcune manipolazioni la rotazione del capo in posizione supina può causare degli scricchiolii che possono far spaventare, io rassicuro sempre che riceve al massaggio e finora non ho mai staccato la testa nessuno, tutto sta nel modo in cui si eseguono queste manovre.

Commenta

• luk90
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 520
            • 125
            • 15
            • Send PM

io sono andato da un chiropratico come te e sono rimasto abbastanza soddisfatto... certo fa impressione! però già dopo la prima seduta muovevo il collo come mai fatto in vita mia...
            EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

Working...
            X