Asimmetira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

Asimmetira

ciao,
    sto notando, o meglio l ho gia' notato da tempo. ho un pettorale piu' grosso, penso sia dovuto ad un incidente che mi ha costretto ad usare diversamente l arto destro rispetto al sinistro, ora che sto riprendendo un attivita' sana e coerente, mi chiedo quali possano essere i metodi per ridurre questo tipo di problema essendo sicuro che non sia un problema di genetica ?
    grassie .......
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Re: Asimmetira

Originally posted by trattoclip
    ciao,
    sto notando, o meglio l ho gia' notato da tempo. ho un pettorale piu' grosso, penso sia dovuto ad un incidente che mi ha costretto ad usare diversamente l arto destro rispetto al sinistro, ora che sto riprendendo un attivita' sana e coerente, mi chiedo quali possano essere i metodi per ridurre questo tipo di problema essendo sicuro che non sia un problema di genetica ?
    grassie .......
    senza fare cose troppo assurde....
    Prediligi un lavoro con i manubri ma senza usare pesi diversi...rischieresti solo di fare danno.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

si infatti da tempo li uso e noto la differenza di forza tra le braccia, quello che mi chiedo e' se seguendo lo stesso allenamento senza aumentare pesi e ripetizioni su quello debole, riusciro' cmq a diminuir l asimmetria ?
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originally posted by trattoclip
        si infatti da tempo li uso e noto la differenza di forza tra le braccia, quello che mi chiedo e' se seguendo lo stesso allenamento senza aumentare pesi e ripetizioni su quello debole, riusciro' cmq a diminuir l asimmetria ?
        ovvio...il + piccolo e meno sviluppato, a parità di peso, sarà maggiormente impegnato di suo...
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
        X