Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Destrosio

    Salve, prendere 50g di destrosio una volta ogni due giorni puo' alzare considerabilmente il livello di zuccheri nella sangue eventualmente dando problemi di diabete?

    #2
    oltre ad un pò di ciccia (considera che in una settimana sono +600 Cal), se nn c'è familiarità per diabete nn dovrebbero esserci grossi problemi futuri... gli zuccheri ok ma con parsimonia specie quelli semplici....

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      CIao. Per la ciccia non c'e' problema. Peso pochissimo ed anche mangiando schifezze (Mc. Donalds per esempio) non ingrasso. Il fatto e' che mi dicono che mi fa bene come Post WO. Il mio unico problema era per il livello troppo alto degli zuccheri.
      Gulu

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan
        oltre ad un pò di ciccia (considera che in una settimana sono +600 Cal), se nn c'è familiarità per diabete nn dovrebbero esserci grossi problemi futuri... gli zuccheri ok ma con parsimonia specie quelli semplici....

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        xò se lo usi in un momento in cui il glicogeno è quasi totalmente depleto (dopo 2 ore di allenamento lo è abbastanza....) NON ti farà mettere ciccia anzi...... ne puoi usare tranquillamente fino ed oltre 1 gr x kg di LBM

        cazz.... mi devo studiare un saluto che sia l'antitesi del byeeeee.... di Nat

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originally posted by RAS
          xò se lo usi in un momento in cui il glicogeno è quasi totalmente depleto (dopo 2 ore di allenamento lo è abbastanza....) NON ti farà mettere ciccia anzi...... ne puoi usare tranquillamente fino ed oltre 1 gr x kg di LBM

          cazz.... mi devo studiare un saluto che sia l'antitesi del byeeeee.... di Nat
          Giustissimo caro Ripped As Steel è buona abitudine saper scegliere i giusti momenti per assumere carbo semplici e carbo complessi!

          Bye...così va meglio?

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan


            Bye...così va meglio?
            EHI!!!!
            Quello è il mio saluto!



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎