Tribulus = prostatite???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Tribulus = prostatite???

Ho letto uno studio fatto dal Dott. A. Gelli i quale sostiene:

....la supplementazione di tribulus.....bla bla.... a causa delle numerose eiaculazioni settimanali (ben oltre le 7 dei rapporti) si consiglia di aggiungere zinco orotato o chelato o gluconato per evitare prostatiti e tendenze a ipertrofie prostatiche

In sintesi dice che un numero alto di rapporti favorisce prostatiti e ipertrofia....

Tempo fa ho avuto problemi di prostatite, con qualche recidiva, ma l'urologo mi ha sempre detto che non c'è influenza con il numero dei rapporti, anzi.. in alcuni casi il rapporto facilita la guarigione...

Qual'è la verità???
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Guarda, io la prostatite l'ho avuta proprio a causa dell'eccessivo impegno sessuale, specie se l'eiaculazione avviene dopo molto tempo.
    A me il medico consigliò di abbreviare i rapporti(lui parla facile ) e di diminuirli in frequenza.

Naturalmente non ho seguito il consiglio e le cose son peggiorate fino a provare forte dolore all'acme.
    E' regredita gradualmente grazie al riposo, visto che poi quella ragazza non l'ho vista più

Cmq si rimane sensibilizzati a quel problema ed è il caso di effettuare dei controlli più frequenti per accertare che non si verifichi anche una certa ipertrofia.

Bye.

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

sono d'accordo.......piu' si fa' peggio e' ........con meno sto' meglio.........

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Re: Tribulus = prostatite???

Originally posted by FIGHT CLUB
        Ho letto uno studio fatto dal Dott. A. Gelli i quale sostiene:

....la supplementazione di tribulus.....bla bla.... a causa delle numerose eiaculazioni settimanali (ben oltre le 7 dei rapporti) si consiglia di aggiungere zinco orotato o chelato o gluconato per evitare prostatiti e tendenze a ipertrofie prostatiche

In sintesi dice che un numero alto di rapporti favorisce prostatiti e ipertrofia....

Tempo fa ho avuto problemi di prostatite, con qualche recidiva, ma l'urologo mi ha sempre detto che non c'è influenza con il numero dei rapporti, anzi.. in alcuni casi il rapporto facilita la guarigione...

Qual'è la verità???
        la verità è dell'urologo, precisando però che strafare è dannoso, ma quello che infiamma di più la prostata sono i coiti interrotti... il "ristagno"... fare nn strafare ... il numero delle eiaculazioni settimanali nn dipende dal tribulus... si possono avere anche + eiaculazioni con nulla semplicemente basta...una mano ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• swartz
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 238
          • 0
          • 0
          • Send PM

una domanda:
          ma chi ha una gravisssssssima prostatite puo accusare anche un ridotto volume test.?
          ps solo curiosità

Commenta

• CINA
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 412
            • 0
            • 0
            • Send PM

SCOPA SWART SCOPA SEMPRE E TUTTI I MALI SCOMPARIRANNO

Commenta

Working...