come da titolo, chi sa leggere gli esami del sangue sul forum?
chi sa leggere gli esami del sangue
Collapse
X
-
Postali, chi può ti darà una mano
Se invece cerchi qualcuno per inviarle in pvt, credo che naturalman e guru facciano al caso tuo (anche eagle ovviamente ma non l'ho visto ultimamente)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
dunque...tutti i valori tranne uno rientrano nella norma...uello che nn è nella norma è l'ematrocrito...nella norma parte da 44 fino...non ricordo...
il mio è leggermente più basso 42, ma da quanto leggo dicono che sia normale negli sportivi....tu che mi dici?
Commenta
-
-
Bhe no, non sei disidratato, casomai può significare il contrario, nel senso che il palsma è più abbondante e/o la componente solida più bassa.
Qual'è il valore degli eritrociti(globuli rossi) e dell'emoglobina?
Cmq, non è un valore preoccupante
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Bhe no, non sei disidratato, casomai può significare il contrario, nel senso che il palsma è più abbondante e/o la componente solida più bassa.
Qual'è il valore degli eritrociti(globuli rossi) e dell'emoglobina?
Cmq, non è un valore preoccupante
Bye.
emoglobina: 14,2
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
dunque...tutti i valori tranne uno rientrano nella norma...uello che nn è nella norma è l'ematrocrito...nella norma parte da 44 fino...non ricordo...
il mio è leggermente più basso 42, ma da quanto leggo dicono che sia normale negli sportivi....tu che mi dici?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta