Analisi del sangue, quali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • McValdemar
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 262
    • 9
    • 0
    • Send PM

Analisi del sangue, quali?

Salve,
    volevo sapere se avevate indicazioni precise su quali analisi del sangue fare avendo l'intenzione di vedere i valori nel sangue dei parametri principali importanti nel BB.

Considerate in particolare che vorrei vedere anche gli effetti degli integratori che uso (creatina, BCAA, Tribulus e ZMA).

C'è qualcheduno di voi pratico che mi sa indicare cosa chiedere?
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Di pratico dovrebbe essere il tuo medico per indicare gli opportuni esami .... cmq se vuoi proprio tutto ti avverto che la spesa è altina un bel centone di €..........

ti consigli ti fare degli esami di routine tipo emocromo, transaminasi, elettroliti, creatinina , azotemia, indici di colestasi....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      Di pratico dovrebbe essere il tuo medico per indicare gli opportuni esami ....
      infatti ! vai dal tuo medico e digli che fai molto sport , e che non ti senti molto bene , e se per favore ti prescrivesse di fare delle analisi delle urine e del sangue , + complete possibile compresi i dosaggi ormonali
      su ricetta rossa ovviamente

dovresti pagare 2 x 36 euro (dovrebbero entrare tutte su 2 ricette) , se il tuo medico si rifiuta (come è successo a molti utenti di questo forum , che vivono in piccoli centri...) mandalo a cagare e trovane un'altro !

dico bene Nat ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by RAS
        infatti ! vai dal tuo medico e digli che fai molto sport , e che non ti senti molto bene , e se per favore ti prescrivesse di fare delle analisi delle urine e del sangue , + complete possibile compresi i dosaggi ormonali
        su ricetta rossa ovviamente

dovresti pagare 2 x 36 euro (dovrebbero entrare tutte su 2 ricette) , se il tuo medico si rifiuta (come è successo a molti utenti di questo forum , che vivono in piccoli centri...) mandalo a cagare e trovane un'altro !

dico bene Nat ?
        nn è deontologicamente corretto .... è sufficiente trovare il buon medico che tutela la tua salute e come un padre si prende cura di te....altrimenti paghi il Centone è soddisfi tutti i tuoi desideri ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• McValdemar
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 262
          • 9
          • 0
          • Send PM

Allora,
          già ho preventivato di fare in uno studio vicino casa privato.

Mi rompo il ***** a fare due ore di fila dal medico e trovarmi un coglione che se parli di creatina pare quasi che nomini satana.

Io vorrei vedere parametri quali colesterolo, ferro, azoto, creatina, ed anche testosterone/estradiolo (per monitorare se e quanto un'integrazione Trib+zma può dare).

Volevo sapere se avevate altre indicazioni oltre a quella date da Natural Man sugli esami specifici

Commenta

Working...
          X