Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Synflex 550 forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Synflex 550 forte

    Sto usando questo anti infiammatorio per una infiammazione alla spalla (oltre al ghiaccio e al voltaren).

    E' sconsigliato prolungare il trattamento per più di 5/6 giorni?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    sul dosaggio del farmaco non ti so dire,cmq è sconigliabile prolungare il trattamento con antinfiammatori non per loro pericolosità intrinseca,ma perchè non ti risolvono il problema,anzi,lo mascherano.


    ciao!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      prova a sostituire la carne,soprattutto la rossa e i salumi, con pesce,latte , youghurt e formaggi freschi
      diminuendo anche le proteine complessive.
      magari per 2/3 giorni tieniti sui 30/40 gr di pro

      aumenta l'ingestione di liquidi, specie tè verde leggero

      non conosco quel prodotto,usavo il nimesulide,di solito gli anti infiammatori puoi prenderli x 3 settimane poi devi interrompere,
      puoi alternare l'uso del farmaco con rimedi erboristici come artiglio del diavolo o frassino.

      io abolendo i salumi, limitando le carni rosse, e bevendo molto te ,latte e youghurt ho risolto i miei problemi infiammatori.
      Last edited by movmasty; 21-09-2003, 10:30:03.
      No tiene tricipite, no tiene gambe,
      tiene una cinta come un cabajo...

      Commenta


        #4
        Originally posted by movmasty
        prova a sostituire la carne,soprattutto la rossa e i salumi, con pesce,latte , youghurt e formaggi freschi
        diminuendo anche le proteine complessive.
        magari per 2/3 giorni tieniti sui 30/40 gr di pro


        Ma ho un'infiammazione, non la cacarella
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by joepiada
          sul dosaggio del farmaco non ti so dire,cmq è sconigliabile prolungare il trattamento con antinfiammatori non per loro pericolosità intrinseca,ma perchè non ti risolvono il problema,anzi,lo mascherano.


          ciao!!
          Lo so joe, ma se non lo prendo non posso allenarmi e se non mi alleno mi deprimo......
          Io sono uno di quelli che non può non allenarsi.
          Concettualmente è sbagliato lo so......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Quante volte al giorno lo prendi ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              Ma ho un'infiammazione, non la cacarella
              non sai che le infiammazioni sono provocate o acuite dagli scarti metabolici delle carni,specie rosse, e in più dai nitrati dei salumi???
              se c'è un'infiammazione certe sostanze vanno a depositarsi proprio lì,
              è anche un difetto di ricambio organico che gli sport aerobici favoriscono più bel BB,
              ed è favorito dal bere molto, specie tisane propriamente depurative

              una dieta ipocarnea e ipoproteica più bevande depurative può fare miracoli....
              Originally posted by JOBLACK
              Lo so joe, ma se non lo prendo non posso allenarmi e se non mi alleno mi deprimo......
              Io sono uno di quelli che non può non allenarsi.
              Concettualmente è sbagliato lo so......
              MOLTO SBAGLIATO, rischi la cronicizzazione!, dal momento che l'allenamento deve essere ciclico, approfitta della cura dell'infiammazione per riposarti, il riposo è indispensabile alla crescita,ma un riposo attivo.
              pratica nel frattempo sport alternativi come la bici o la marcia,che non affatichino la spalla.

              io,anni fa, a causa di dolori articolari vari smisi di fare i pesi,
              il riposo mi curerà pensavo, risultato, pur prendendo antinfiammatori i dolori aumentarono anche, e ingrassai.

              allora mi misi a dieta ipocalorica(quindi niente salumi) presi ad andare in bici(i dolori erano nella parte superiore del corpo), e tutti i dolori sparirono come per incanto.

              poi a volte sono ingrassato ancora, ma evitando certi alimenti, bevendo molto tè e facendo un minimo di sport aerobico, i dolori non sono più tornati
              Last edited by movmasty; 21-09-2003, 13:22:20.
              No tiene tricipite, no tiene gambe,
              tiene una cinta come un cabajo...

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Quante volte al giorno lo prendi ?

                max_power
                Dipende, o mezza compressa ogni 6 ore o una ogni 12
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by movmasty
                  non sai che le infiammazioni sono provocate o acuite dagli scarti metabolici delle carni,specie rosse, e in più dai nitrati dei salumi???
                  se c'è un'infiammazione certe sostanze vanno a depositarsi proprio lì,
                  è anche un difetto di ricambio organico che gli sport aerobici favoriscono più bel BB,
                  ed è favorito dal bere molto, specie tisane propriamente depurative

                  una dieta ipocarnea e ipoproteica più bevande depurative può fare miracoli....
                  Si lo so, stavo solo scherzando.
                  Il fatto è che con un'infiammazione in fase avanzata non c'è alimentazione che tenga

                  Originally posted by movmasty

                  MOLTO SBAGLIATO, rischi la cronicizzazione!, dal momento che l'allenamento deve essere ciclico, approfitta della cura dell'infiammazione per riposarti, il riposo è indispensabile alla crescita,ma un riposo attivo.
                  pratica nel frattempo sport alternativi come la bici o la marcia,che non affatichino la spalla.

                  io,anni fa, a causa di dolori articolari vari smisi di fare i pesi,
                  il riposo mi curerà pensavo, risultato, pur prendendo antinfiammatori i dolori aumentarono anche, e ingrassai.

                  allora mi misi a dieta ipocalorica(quindi niente salumi) presi ad andare in bici(i dolori erano nella parte superiore del corpo), e tutti i dolori sparirono come per incanto.

                  poi a volte sono ingrassato ancora, ma evitando certi alimenti, bevendo molto tè e facendo un minimo di sport aerobico, i dolori non sono più tornati
                  Anche qio non sbagli.....
                  Ma come ho già detto la mia non è una scelta ponderata, ma una costrizione psicologica dovuta al mio ego devoto al ferro
                  Infatti mi porto avanti questa infiammazione (a periodi ciclici) ormai da 4 anni.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    per curiosità, qual'è il principio attivo?
                    Cèo!




                    PS: comunque Jo..fatti un favore: stacca la spina un attimo...le spalle dolenti sono una brutta bestia..un paio di anni fa per uno stiramento me la sò vista brutta...e pure io sono uno che se non si allena si deprime...e figurati quando fai l'istruttore che vedi gli altri allenarsi, e anche tu mi pare che sai di cosa parlo..serio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by JOBLACK
                      Si lo so, stavo solo scherzando.
                      Il fatto è che con un'infiammazione in fase avanzata non c'è alimentazione che tenga



                      Anche qio non sbagli.....
                      Ma come ho già detto la mia non è una scelta ponderata, ma una costrizione psicologica dovuta al mio ego devoto al ferro
                      Infatti mi porto avanti questa infiammazione (a periodi ciclici) ormai da 4 anni.....
                      se trovi uno bravo ti fermi per una-due settimane al max e sei come prima...
                      non far degenerare in problema serio quello che potrebbe essere una cagata...
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sly83
                        per curiosità, qual'è il principio attivo?
                        Cèo!

                        Naprossene sodico.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          non trascurare il tuo problema, se non ti fermi ora dovrai farlo magari piu avanti nel tempo .prebditi una pausa e curati!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK
                            Si lo so, stavo solo scherzando.
                            Il fatto è che con un'infiammazione in fase avanzata non c'è alimentazione che tenga

                            Anche qio non sbagli.....
                            Ma come ho già detto la mia non è una scelta ponderata, ma una costrizione psicologica dovuta al mio ego devoto al ferro
                            Infatti mi porto avanti questa infiammazione (a periodi ciclici) ormai da 4 anni.....
                            esattamente come me, per anni mi sono portato dietro varie infiammazioni nella parte superiore del corpo,
                            ambedue le spalle,più la sinistra, il gomito destro,il polso sinistro, collo e schiena....mi ero rassegnato ad abbandonare i pesi, poi ho risolto come ti ho detto, qualche mese di interruzione e magari risolverai x sempre.

                            per curiosità, cosa mangi adesso? quanti anni hai?

                            considera che se l'infiammazione è refrattaria al farmaco ci sarà qualcosa che la alimenta.
                            Last edited by movmasty; 21-09-2003, 19:56:18.
                            No tiene tricipite, no tiene gambe,
                            tiene una cinta come un cabajo...

                            Commenta


                              #15
                              Trova un dottore che pratichi la proloterapia, fà miracoli,prolungati nel tempo, e con un bassisimo impatto su reni fegato ed intestino, ed inoltre costa un c....o!

                              Con tutte le ossa che mi sono ramassato, non sò come avrei tirato avanti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎