Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oh Merd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oh Merd

    STASERA VADO DAL DOTTORE PER RIFERIGLI DI ALCUNI DISTUrBI CHE SENTIVO...gli ho raccontato di avvertire ultimamente a volte stando fermo in piedi una strana sensazione di peso sul collo, di faccia ma precisamente la parte inferiore soprattutto mascella e mandibola che si addormentavano pettorale sinistro che sembrava gonfiarsi e tirarmi giù....

    detto ciò mi fa sedere e comincia a premere in diversi punti,....minkia che male ...
    mi fa ragazzo mio sei tutto legato e contratto!
    mi ha premuto un nervo dietro il collo madonna mia ho visto le stelline e Gesù Bambino....

    alla fine mi ha consigliato prescritto aulin e di non andare in palestra o meglio di andarci piano....e che cazz...ah già che c'era mi ha consigliato di fare piscina per scigliere un po i nervi della schiena e del collo...

    #2
    consiglio spassionato da chi combatti con problemi articolari , legamenti e contratture da 15 anni e continua a fare BBing....

    > non ascoltare il tuo medico

    > trova un BRAVO fisioterapista e fatti 2-3 sedute settimanali (punti di pressione - agopuntura - shatzu)

    > allenati , ma evita quegli esercizi che ti aggravano il problema (col tempo imparerai...)

    > trova qualche farmaco che ti risolve il problema

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originally posted by RAS
      consiglio spassionato da chi combatti con problemi articolari , legamenti e contratture da 15 anni e continua a fare BBing....

      > non ascoltare il tuo medico

      > trova un BRAVO fisioterapista e fatti 2-3 sedute settimanali (punti di pressione - agopuntura - shatzu)

      > allenati , ma evita quegli esercizi che ti aggravano il problema (col tempo imparerai...)

      > trova qualche farmaco che ti risolve il problema
      lo so, io alla palestra nn ci voglio rinunciare.
      Cm tu che te ne intendi davvero i nervi possono dare sti disturbi?

      Commenta


        #4
        un esercizio che d'ora in poi eviterò è il lat dietro...l'ho sempre fatto in quanto non avevo problemi ma da stasera...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Punk84
          lo so, io alla palestra nn ci voglio rinunciare.
          Cm tu che te ne intendi davvero i nervi possono dare sti disturbi?
          SE SI INFIAMMANO POSSONO DARE PARECCHI DISTURBI

          massaggi + farmaci decontratturanti + evitare gli esercizi che danno fastidio = continui ad allenarti e a crescere !

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originally posted by RAS
            SE SI INFIAMMANO POSSONO DARE PARECCHI DISTURBI

            massaggi + farmaci decontratturanti + evitare gli esercizi che danno fastidio = continui ad allenarti e a crescere !
            grazie mille, vorrei metterti un smile ma non me li mette

            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              consiglio spassionato da chi combatti con problemi articolari , legamenti e contratture da 15 anni e continua a fare BBing....

              > non ascoltare il tuo medico

              > trova un BRAVO fisioterapista e fatti 2-3 sedute settimanali (punti di pressione - agopuntura - shatzu)

              > allenati , ma evita quegli esercizi che ti aggravano il problema (col tempo imparerai...)

              > trova qualche farmaco che ti risolve il problema
              consiglio spassionato da chi combatte con problemi articolari da 15 anni

              >ascolta il tuo medico....al 99%

              > trova un BRAVO fisioterapista e fatti 2-3 sedute settimanali (chiroterapia-punti di pressione - agopuntura - shatzu)

              >sospendi la palestra per 1/3 mesi, e fai molto nuoto e bicicletta,
              magari quando riprenderai diventerai + grosso di prima

              >esercizi che portano la parte superiore del corpo al di sotto di quella inferiore allevieranno il problema, es. flessioni alla panca hyperextension

              >prendi il farmaco che ti ha dato il medico


              ps. i nervi non si sciolgono, trattasi di comune cervicale.
              Last edited by movmasty; 19-09-2003, 19:33:07.
              No tiene tricipite, no tiene gambe,
              tiene una cinta come un cabajo...

              Commenta


                #8
                Originally posted by movmasty
                consiglio spassionato da chi combatte con problemi articolari da 15 anni

                >ascolta il tuo medico....al 99%

                > trova un BRAVO fisioterapista e fatti 2-3 sedute settimanali (chiroterapia-punti di pressione - agopuntura - shatzu)

                >sospendi la palestra per 1/3 mesi, e fai molto nuoto e bicicletta,
                magari quando riprenderai diventerai + grosso di prima

                >esercizi che portano la parte superiore del corpo al di sotto di quella inferiore allevieranno il problema, es. flessioni alla panca hyperextension

                >prendi il farmaco che ti ha dato il medico


                ps. i nervi non si sciolgono, trattasi di comune cervicale.


                non centra niete........il mito......sono parole del grande sergio oliva......

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by buldozer
                  non centra niete........il mito......sono parole del grande sergio oliva......
                  la firma certo,

                  ti ricordi anche in che occasione le disse?
                  No tiene tricipite, no tiene gambe,
                  tiene una cinta come un cabajo...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎