STASERA VADO DAL DOTTORE PER RIFERIGLI DI ALCUNI DISTUrBI CHE SENTIVO...gli ho raccontato di avvertire ultimamente a volte stando fermo in piedi una strana sensazione di peso sul collo, di faccia ma precisamente la parte inferiore soprattutto mascella e mandibola che si addormentavano pettorale sinistro che sembrava gonfiarsi e tirarmi giù....
detto ciò mi fa sedere e comincia a premere in diversi punti,....minkia che male ...
mi fa ragazzo mio sei tutto legato e contratto!
mi ha premuto un nervo dietro il collo madonna mia ho visto le stelline e Gesù Bambino....
alla fine mi ha consigliato prescritto aulin e di non andare in palestra o meglio di andarci piano....e che cazz...ah già che c'era mi ha consigliato di fare piscina per scigliere un po i nervi della schiena e del collo...
detto ciò mi fa sedere e comincia a premere in diversi punti,....minkia che male ...
mi fa ragazzo mio sei tutto legato e contratto!
mi ha premuto un nervo dietro il collo madonna mia ho visto le stelline e Gesù Bambino....
alla fine mi ha consigliato prescritto aulin e di non andare in palestra o meglio di andarci piano....e che cazz...ah già che c'era mi ha consigliato di fare piscina per scigliere un po i nervi della schiena e del collo...
Commenta