Ripresa testicolare dopo ciclo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciclope79
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 1130
    • 0
    • 0
    • Laboratorio Organon
    • Send PM

Ripresa testicolare dopo ciclo...

Ho fatto diversi search ma non ho trovato risposte valide alle mie domande.
    Fare sesso favorisce la normale ripresa e produzione di sperma e testosterone dopo un ciclo di Aas (accompagnato da una buona recovery)???

Thanks
    "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

• Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Più che altro favorisce l'aumento della produzione di liquido seminale in seguito a stimolazione della prostata.
    L'attività ha una certa correlazione con la produzione di androgeni, ma non credo sia sufficiente a favorire un ritorno alla normalità dopo un ciclo di aas.

Bye.

Commenta

• Ciclope79
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 1130
      • 0
      • 0
      • Laboratorio Organon
      • Send PM

Originally posted by Guru
      Più che altro favorisce l'aumento della produzione di liquido seminale in seguito a stimolazione della prostata.
      L'attività ha una certa correlazione con la produzione di androgeni, ma non credo sia sufficiente a favorire un ritorno alla normalità dopo un ciclo di aas.

Bye.
      Aumento le pippe?!?
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Puregon 1/3 di fiala ogni 3 gg.

Commenta

• Ciclope79
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 1130
          • 0
          • 0
          • Laboratorio Organon
          • Send PM

Originally posted by ACE71
          Puregon 1/3 di fiala ogni 3 gg.
          Che roba e'?!?

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Originally posted by Ciclope79
            Che roba e'?!?
            E' fsh ma non è assolutamente consigliabile visto che agisce soprattutto sulla maturazione degli spermatozoi al contrario dell'lh.

In genere è tardi per le gonadotropine che non faranno altro che sfasare ulteriormente l'asse.
            Sarebbe stato più intelligente usarle durante per prevenire un'atrofia dei testicoli se ora è evidente.
            Adesso è importante far riprendere gardualmente e natueralmente(nei termini del possibile) la normale produzione che, per qualche mese, sarà cmq ridimensionata rispetto ai valori endogeni di base.
            Quindi classico abbinamento di zma e alc e composti atti a diminuire l'influenza del cortisolo che è il nemico principe al momento.

Purtroppo quando ci si avventura nel doping non si sa mai come andranno le cose, per questo è bene studiare ogni particolare se proprio avete deciso di iniziare.
            Lo sò, è un pò retorico ma è necessario ricordare spesso queste cose visto che spesso ci si avventura senza pensare alle conseguenze
            Bye.

Commenta

• plissken
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 108
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciclope mi spieghi questa frase che hai scritto:
              "L'attività ha una certa correlazione con la produzione di androgeni"

Commenta

Working...
              X