secondo la norma, uno che urina molto, soffre di ritenzione idrica? no? o cos'altro??
ritenzione idrica?? bah!!!
Collapse
X
-
io i primi tempi che ho iniziato a superare il litro e mezzo d'acqua al giorno pisciavo ad ogni ora.
Poi i reni mi sa che si sono dati una regolata, e la vescica ha riscopertò il sollievo del tempo che fù.
Sono arrivato anche a 6 lt nei periodi più caldi e afosi e sudorosi, senza problemi.
Ora stò sui 3lt, e non ho problemi.
Una situazione ANAGOLA potrebbe essere la tua attualmente.....ma meglio fare accertamenti
Cèo!
Commenta
-
-
diabeteeeeeee
ooohhh!!! non fatemi prendere paura, ho la vescica iper attiva, ma non credo patologica!!!
succede che durante l'attività fisica se non fa molto caldo e non si suda, bevendo per l'idratazione, contemporaneamente piscio ad ogni sorso o quasi... come le ragazze , che paragoni mi tocca fare
Commenta
-
-
Originally posted by Max Carret
diabeteeeeeee
ooohhh!!! non fatemi prendere paura, ho la vescica iper attiva, ma non credo patologica!!!
succede che durante l'attività fisica se non fa molto caldo e non si suda, bevendo per l'idratazione, contemporaneamente piscio ad ogni sorso o quasi... come le ragazze , che paragoni mi tocca fare
.. quindi è giustificato! no problem.......
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta