Lussazione doppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Lussazione doppia

Ho avuto la lussazione di entrambe le spalle dx e sn, e ora dovrei iniziare una riabilitazione e vedere se é possibile che queste si lussino ancora oppure se c'é la possibilità che rinforzando le spalle gli omeri non prendano per la tangente....
    Potrei avere un consiglio realistico su quali sono le mie possibilità di ritornare a fare allenamenti più o meno intensi considerando che da 4 anni non mi alleno più e in precedenza ero in una forma altezza peso senza l'uso di farmaci?

grazie!

Carlo
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

cazzarola.....anzitutto rinforzare gli extrarotatori sarà la prima cosa da fare una volta recuperata la mobilità.
    Bisogna vedere più avanti come reagiscono le articolazioni, al momento poniti obietivvi a breve termine
    Auguri per una ripresa ottimale
    Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

ma le spalle te le sei lussate in palestra?
      cmq se vuoi fare le cose fatte bene ci sarà molto da lavorare,in termini di rieducazione muscolare-propriocettiva-fasciale ecc..
      non fare le cose di testa esclusivamente tua,se non te ne intendi:il bb (salvo alcuni esercizi) è uno sport che prevede movimenti controllati e poco "lussanti" per le spalle.con un po' di attenzione ritorni più in forma di prima
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Sly83
        cazzarola.....anzitutto rinforzare gli extrarotatori sarà la prima cosa da fare una volta recuperata la mobilità.
        Bisogna vedere più avanti come reagiscono le articolazioni, al momento poniti obietivvi a breve termine
        Auguri per una ripresa ottimale
        Cèo!
        ma le spalle te le sei lussate in palestra?
        cmq se vuoi fare le cose fatte bene ci sarà molto da lavorare,in termini di rieducazione muscolare-propriocettiva-fasciale ecc..
        non fare le cose di testa esclusivamente tua,se non te ne intendi:il bb (salvo alcuni esercizi) è uno sport che prevede movimenti controllati e poco "lussanti" per le spalle.con un po' di attenzione ritorni più in forma [/B][/QUOTE]

Le spalle me le sono lussate cadendo con la moto grazie a un simpatico pirata
        che poi é fuggito.
        Grazie dei consigli guys!

Jack
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
        X