Da circa 3 anni ho una ciste sullo stinco (circa 20cm sotto la rotula, un pò spostata sulla destra).
Fino a 4 o 5 mesi fa nessun problema.......
Ultimamente ho iniziato a fare footing e ad andare sul tapis roulant......
Ho sempre sentito che la parte anteriore del polpaccio (lo stinco) si affaticava un pò troppo infretta, ma non vi ho dato importanza.
Da circa 2 settimane devo interrompere il tapis roulant dopo 6/7 minuti dal dolore.
Lo stinco sinistro mi fa molto male, quello destro (dove è sita la ciste), mi provoca un dolore lancinante.
E' un dolore veramente insopportabile!! Da non riuscire a camminare.
Mi devo sedere subito e distendere le gambe (anche se il dolore rimane fortissimo).
Dopo circa 10 minuti di sofferenza, piano piano tutto si riassesta.
Il medico della mutua mi ha fatto l'impegnativa per la visita chirurgica, ma sinceramente non capisco da cosa possa essere dovuta questa anomalia
Qualche esperto ha un'idea di cosa possa essere?
Fino a 4 o 5 mesi fa nessun problema.......
Ultimamente ho iniziato a fare footing e ad andare sul tapis roulant......
Ho sempre sentito che la parte anteriore del polpaccio (lo stinco) si affaticava un pò troppo infretta, ma non vi ho dato importanza.
Da circa 2 settimane devo interrompere il tapis roulant dopo 6/7 minuti dal dolore.
Lo stinco sinistro mi fa molto male, quello destro (dove è sita la ciste), mi provoca un dolore lancinante.
E' un dolore veramente insopportabile!! Da non riuscire a camminare.
Mi devo sedere subito e distendere le gambe (anche se il dolore rimane fortissimo).
Dopo circa 10 minuti di sofferenza, piano piano tutto si riassesta.
Il medico della mutua mi ha fatto l'impegnativa per la visita chirurgica, ma sinceramente non capisco da cosa possa essere dovuta questa anomalia
Qualche esperto ha un'idea di cosa possa essere?
Commenta