HELP urine & reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucarello
    Banned

• Jul 2003
    • 82
    • 2
    • 1
    • milano
    • Send PM

HELP urine & reni

Ciao a tutti, scusate, ma è domenica e non so che fare, perchè proprio oggi mi sono accorto che quella pipi scura,un po' torbida e anche un po' maleodorante che trovo la mattina nel water quando mi sveglio e' la mia (io mi sveglio di notte a urinare e non tiro l'acqua fino alla mattina per non svegliare mio padre)!

Pensavo fosse di mio padre, ma ho avuto la prova stanotte che era la mia (vabbè non vi spiego come, chissenefrega alla fine..)

Beh, cio' significa che è ben piu' di un mese che cio' accade, quindi se c'è qualcosa, credo di averla trascurata e temo sia peggiorata..

Il tutto unito al fatto che circa due mesi fa, eseguendo il rematore (era una delle prima volte che lo facevo, e con un peso FORSE alto rispetto ai miei limiti), alla fine ho avuto un dolore nella bassa schiena (zona reni..??), che i primi giorni era piuttosto forte (ho preso anche VOLTAREN e aulin, ma nulla), poi è pian piano diminuito, ma TUTT'ORA, a distanza di due mesi perdura....

Mi chiedo, il fatto delle unrine e il dolore alla bassa schiena possono essere legati (problema ai reni) ?

grazie a chi mi aiuta, ho un po' paura di averla trascurata sta cosa...ed è pure domenica, *****...!

grazie & ciao
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

fai un esame delle urine!!!

Quanta acqua bevi? devi bere tantissimo ... almeno 2 litri al giorno...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• lucarello
      Banned

• Jul 2003
      • 82
      • 2
      • 1
      • milano
      • Send PM

tnx

Certo, lo faro', ma oggi è domenica e sto preoccupato (non potevo accorgermene domani ???)

Cmq no, non è un problema di acqua... nel senso che bevo molto

CIAO!

Commenta

Working...
      X