Sto A Pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Sto A Pezzi

PORCA *****

HO FATTO LE ANALISI

- AZOTEMIA leggermente piu alta della norma 50 volere massimo 56 il mio valore ( volevo sapere se rea collegate alle solo proteine delle carne o anche alle uova pesce ecc ecc )
    -CREATININA vale lo stesso discorsaco che per l'azotemia leggermente fuori parametro
    - COLESTEROLO TOTALE da pura terrificante sotto sotto ma sotto di brutto 105

i livelli del Testosterone sono tutti nei parametri la Prostata sta bene la TRANSAMINASI OK

poi ci sono 2 fattori che non i quadrano che sono :

- Proteina c reattiva
    - Titolo Anti o - Streptolisinico

Il mio dottore me li ha fatti fare per vedere eventuali infiammazioni .................... i valori sono alti

facendo una ricerca ho visto che sta ***** di prot. C reattiva viene usata anche come riscontro per infarti ictus e via discorrendo .....................

ma che devo da ordinare il fornetto i fiori i cuscini e bona notte a li sonatori ! insomma devo cominciare a preparare il testamento

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

o porca ******* !!!!!

ma che hai LYON ?!?!? Ma come mai ?!?!!? Io non me ne intendo.....ma non è che ti stai preoccupando + del dovuto.....?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Non ti preoccupare, sono le bombe che ti hanno alzato quei valori, tra poco torneranno tutti a posto
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• NoLimits
        Banned
        • Apr 2003
        • 713
        • 0
        • 0
        • nà cambogia
        • Send PM

Re: Sto A Pezzi

Originally posted by The Lyon
        PORCA *****

HO FATTO LE ANALISI

- AZOTEMIA leggermente piu alta della norma 50 volere massimo 56 il mio valore ( volevo sapere se rea collegate alle solo proteine delle carne o anche alle uova pesce ecc ecc )
        -CREATININA vale lo stesso discorsaco che per l'azotemia leggermente fuori parametro

i livelli del Testosterone sono tutti nei parametri la Prostata sta bene la TRANSAMINASI OK

- Proteina c reattiva

Il mio dottore me li ha fatti fare per vedere eventuali infiammazioni .................... i valori sono alti

facendo una ricerca ho visto che sta ***** di prot. C reattiva viene usata anche come riscontro per infarti ictus e via discorrendo .....................

ma che devo da ordinare il fornetto i fiori i cuscini e bona notte a li sonatori ! insomma devo cominciare a preparare il testamento

Se ti alleni pesantemente, e sopratutto se hai faoo le analisi il giorno dopo l'allenamento, allora l'ìazotemia e la creatinina è normale averle sballate, per il colesterolo basso non mi preoccuperei + di tanto, dovresti farti controllare semmai l'HDL.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Non credo sia stato così scemo da essersi fatto le analisi il giorno dopo. Inoltre il fatto che abbia le transaminasi ok, è indice che l'esame l'ha fatto dopo un po' di tempo dall'allenamento, perchè schizzano il giorno dopo.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Re: Sto A Pezzi

Originally posted by The Lyon
            PORCA *****

HO FATTO LE ANALISI

- Proteina c reattiva

non hai niente. L'azotemia e la creatinina dimostrano un stato di anabolismo e assunzione di troppe pro, ma proprio niente, e un po' di stress muscolare tutto qui. Fatto qualche inizione di troppo?

Per il colesterolo, beh qui è una cosa genetica mi sembra di capire.

La proteina c può indicare che hai qualche infiammazione in corso

Ciao
            A

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

_______

facciamo il punto !!!!

- il mio medico ha analizzato scrupolosamente la situazione

mi sono fatte delle ultiriori analisi per la creatinina ed è risultata molta alta quindi mi ha prescritto un ecografia hai reni dai valori ha dedotto che la mia dieta è stata troppo stressante a livello renale il quantitativo proteico deve essere abbassato .............

mi ha sconsigliato di continuare a prendere le proteine in polvere mi ha consigliato di magniare meno prot in generale e magari preferire quelle delle soia .

nb: non ho assunto steroidi o altri pordotti dopanti (clen o efe)

Con il poco di esperienza fatta dico che dieta ed allenamento incidono molto sul nostro organismo !
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
              X