che merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

che merda

ho scoperto attraverso gli esami del sangue di non essere messo così bene e ho capito perchè sono sempre stanco e nervoso

carenza di ferro e vitamina b12 --> anemia
    disidratazione
    piastrine leggermente basse

inoltre mi è stato constatato uno stato di ansia che non sapevo di nemmeno di avere ma che è scoppiato sabato e sono finito al pronto soccorso. Avevo dei dolori al petto, pensavo fosse il cuore invece in ospedale mi han detto che il cuore sta bene ed è venuta fuori l'ansia.

Risultato: devo cambiare stile di vita (si sport, ma non esagerare come ho fatto fin ora), mangiare meglio (vedi cibi ricchi di ferro che lasciavo da parte come carni rosse,legumi,uova...),riposarmi per un 2 mesi , bere moplto di più........
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

aspetta, lo sport ti crea ansia?
    se è così, rallenta e fa solo ciò che ti piace, ma se x te è invece uno sfogo, non pensare di avere impedimenti fisici! con la dieta risolvi il problema di anemia e disidratazione, per l'ansia cerca di scoprirne la causa, ma lo sport di per sè non può essere colpevole!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

è qs città di merda che ci concia così....siamo TUTTI SCLEROTICI...E NON CE NE RENDIAMO CONTO !

a votle basterebbe fermarsi un attimo e capiremmo subito come ***** ci concia sta vita.....sempr edi fretta, sempr edi corsa, tutto stra-importante...anche un hobby come la palestra....

non vi capita mai quando si torna dalle vacanze di capire in realtà che vita facciamo in ste ***** di città......peccato che duri poco il rendersene conto, xchè subito ripiombiamo nella routine viziosa dle ***** e manco ce ne rendiamo conto...

e il brutto è qs...che manco ce ne rendiamo conto ***** ! fino a quando un girono non scoppaimo dle tutto !

IN BOCCA AL LUPO PUNK....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by kappa
        aspetta, lo sport ti crea ansia?
        se è così, rallenta e fa solo ciò che ti piace, ma se x te è invece uno sfogo, non pensare di avere impedimenti fisici! con la dieta risolvi il problema di anemia e disidratazione, per l'ansia cerca di scoprirne la causa, ma lo sport di per sè non può essere colpevole!

K
        per me è sempre stato uno sfogo, ma nell'ultimo mese ho tirato troppo la corda, senza contare stress per esami e lavoro.

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          è qs città di merda che ci concia così....siamo TUTTI SCLEROTICI...E NON CE NE RENDIAMO CONTO !

a votle basterebbe fermarsi un attimo e capiremmo subito come ***** ci concia sta vita.....sempr edi fretta, sempr edi corsa, tutto stra-importante...anche un hobby come la palestra....

non vi capita mai quando si torna dalle vacanze di capire in realtà che vita facciamo in ste ***** di città......peccato che duri poco il rendersene conto, xchè subito ripiombiamo nella routine viziosa dle ***** e manco ce ne rendiamo conto...

e il brutto è qs...che manco ce ne rendiamo conto ***** ! fino a quando un girono non scoppaimo dle tutto !

IN BOCCA AL LUPO PUNK....
          Sono perfettamente d'accordo...

io ci penso spesso, 3 mesi fa stavo x trasferirmi in valle d'aosta e poi all'ultimo non me la sono sentita di andare là da sola.

Ma se la persona giusta venisse con me, scapperei subito da questa città infernale!

x Punk: se senti di avere tirato troppo la corda anche in palestra, fai per un periodo solo quello che ti va di fare, senza forzature

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Mi sorprende il fatto che da qualche anno a questa parte moltissime, troppe persone, anche giovanissime, soffrano di attacchi di panico, ansia e depressione, accidenti....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
            X