If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika Che ne pensate della Glucosamina?
Potrebbe andare per i dolori articolari alle ginocchia, gomiti?
Da cosa potrebbero dipendere?
Thanks
glucosamina abbinata alla condroitina e msm.....generalmente i dolori articolari possono essere per degenerazione della cartilagine...questi prodotti possono funzionare in questi casi ma non funzionano sui tendini....che problema hai?
ps:io sto usando il CONDRAL 800 insieme alla glucosamina.
Originally posted by maurillo glucosamina abbinata alla condroitina e msm.....generalmente i dolori articolari possono essere per degenerazione della cartilagine...questi prodotti possono funzionare in questi casi ma non funzionano sui tendini....che problema hai?
ps:io sto usando il CONDRAL 800 insieme alla glucosamina.
Grazie per la risposta...
Ultimamente durante l'allenamento sento dei strani dolori alle articolazioni delle ginocchia e ai gomiti...
poi è da un bel pò che mi si infimmano ogni tanto i tendini di achille...soprattutto se salto la corda o corro
Originally posted by Jerrika Grazie per la risposta...
Ultimamente durante l'allenamento sento dei strani dolori alle articolazioni delle ginocchia e ai gomiti...
poi è da un bel pò che mi si infimmano ogni tanto i tendini di achille...soprattutto se salto la corda o corro
io più che quale prodotto mi preoccuperei di capire da cosa sono derivati i dolori....ok la glucosammina può aiutare (io non ho esperienza da questo punto di vista) ma sicuramente agisci a valle del problema,non a monte
Originally posted by joepiada io più che quale prodotto mi preoccuperei di capire da cosa sono derivati i dolori....ok la glucosammina può aiutare (io non ho esperienza da questo punto di vista) ma sicuramente agisci a valle del problema,non a monte
Sì, hai perfettamente ragione.
Penso che andrò fare una visita da un doc per capire le cause
Originally posted by Jerrika Sì, hai perfettamente ragione.
Penso che andrò fare una visita da un doc per capire le cause
saggia scelta,ma occhio a chi ti metti in mano.
se nel frattempo vuoi provare a spiegare meglio per avere una opinione da noi,io sono ancora in debito di una dritta:mi hai insegnato a spalmare l'olio sulla padella col pollice...è fantastico!
Che è una pianta di origine naturale che toglie il dolore.
L'interazione delle sue sostanze (naturali e non sintetiche/chimiche) favorisce l'attenuarsi del dolore prima, ed in seguito, la ricostruzione della cartilagine.
Si tratta di un nuovo integratore di provenienza americana già autorizzato per l'Italia.
Se v'interessa assumere sostanze naturali, scrivetemi in privato.
io ti consiglio anche una visita da un buon fisiatra (non fisioterapista)mi raccomando fisiatra
se cerchi ce un altro post aperto sui dolori articolari
ciao e buona fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta