Prevenire il diabete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Prevenire il diabete

Ciao a tutti io ho una madre che purtroppo è diabetica, sentendo alcuni dottori mi hanno detto che è probabile che in futuro anche io possa essere affetto da questa malattia;per sicurezza mi sono fatto subito le analisi degli zuccheri e tutto per ora è tranquillo, dopotutto ho "appena" 26 anni.
    Sentendo pareri discordanti, sono a chiedervi, ma è possibile prevenire una malattia simile tenendo i carbo sempre sotto controllo tipo intorno ai 150/200 gr al giorno?
    A volte come ora faccio delle low-carb tipo 50/70 gr al dì però non vorrei che creassero problemi..

ciaoio
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

... il diabete è la malattia del benessere... gli zuccheri semplici raffinati sono pericolosi, non i carbo in generale.... è sufficiente evitare il sovrappeso fare tanta attività fisica ed un pizzico di fortuna per ki ha l'eredità diabetica... un mio vecchio amico diabetologo mi spiegava tempo fa come il diabete di tipo II nelle sue forme iniziali potrebbe essere ben dominato semplicemente con una corretta alimentazione, niente ipoglicemizzanti, niente insulina...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by NaturalMan; 29-06-2003, 21:06:54.

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Guarda chi rivede..............
      Approfitto di questo post e perche' ti ho visto on line in questa sezione per salutarti visto che era un pezzo che non ti si sentiva da queste parti...............

3 URRA' per il Dottore piu' Anabolico d'Italia!!!
      URRA' URRA' URRA'

Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

ok nat. Stare sempre a dieta per me non è un problema visto che mi piace stare in forma.
        Però nella mia dieta metto il riso o a volte 10 gr di miele al mattino. Possono essere pericolosi in questo senso?

ciaooo

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Credo che in questo caso non siano pericolosi. Certo non ti conviene eccedere molto nei carboidrati ovviamente, anche perchè il diabete può avere anche una componente genetica ovviamente.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Credo che in questo caso non siano pericolosi. Certo non ti conviene eccedere molto nei carboidrati ovviamente, anche perchè il diabete può avere anche una componente genetica ovviamente.

max_power

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
            X