il mio vicino di casa e' di origine albanese.Vive in italia da cinque anni.In precenze lavorava in albania nei reparti speciali della polizia.Da ragazzo faceva atletica pesante e lotta.Miha raccontato ke i suoi allenatori lo hanno spesso invitato a prendere la "roba" ma lui nn ne ha mai fatto uso.Ha rraccontato ke per quanto nn ne avesse bisogno data la sua naturale forza e struttura fisica effettivamente chi assumeva anabolizzanti (nn so se anche gh,lui nn e' un esperto) era decisamente piu forte e piu grosso.Ora tenendo presente ke parliamo di circa 15 /20 anni fa e' chiaro ke allora le sostanze nn erano evolute come adessso.
Mi spiego e arrivo al punto.
LUi e' solito tornare in patria ogni 6 mesi per salutare i genitori e si e' accorto ke durante questi ultmi anni molti dei suoi vecchi compagni hanno nuove famiglie
I figli di coloro ke hanno assunto farmaci per la prestazione sono per la maggior parte handicapatti e/o hanno problemi fisici e mentali di varia natura.Ma prevalentemente sono ritardati.
Io nn sapevo di qusto effetto collaterale,sebbene abbia letto ke nn si conoscono ancora gli effetti a lungo termine degli steroidi
Mi kiedo se ci possa essere una relazione tra trasmissione di "errori" genetici e uso di anabolizzanti
esiste una statistica in questo senso?
Io nn sapevo di qusto effetto collaterale,sebbene abbia letto ke nn si conoscono ancora gli effetti a lungo termine degli steroidi
Mi kiedo se ci possa essere una relazione tra trasmissione di "errori" genetici e uso di anabolizzanti
esiste una statistica in questo senso?