If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da qualche settimana ho ripreso a correre. I primi 10 minuti sento un dolore sotto lo sterno, al centro del petto, come se la cassa toracica fosse troppo stretta e comprimesse i polmoni. Non riesco a respirare bene.
Dopo i primi 10 minuti passa e non sento più niente
no. Riscrivo perchè continuo a sentire questo dolore nei primi 10 minuti, centro del petto. Potrebbe essere angina pectoris? il fatto è che poi passa del tutto
l'avevo sentito per telefono, mi ha detto che è nulla, però io sento male. Che poi non è neanche un dolore classico, è come se i polmoni non avessero abbastanza spazio e premessero sulla cassa toracica. Cioè non mi sembra un dolore interno negli organi ma più una cosa meccanica. Dovrei andare ada un medico dello sport
l'avevo sentito per telefono, mi ha detto che è nulla, però io sento male. Che poi non è neanche un dolore classico, è come se i polmoni non avessero abbastanza spazio e premessero sulla cassa toracica. Cioè non mi sembra un dolore interno negli organi ma più una cosa meccanica. Dovrei andare ada un medico dello sport
non credo, ne soffre mia madre e non ho nessuno dei suoi sintomi, non ho alcun problema di digestione o bruciore. E' qualcosa legato all'aumentata ventilazione o all'aumentata frequenza cardiaca. La mia paura era qualche malattia, come la sclerosi multipla
Il dolore è un sintomo comune per le persone affette da sclerosi multipla (SM) e può essere uno dei più fastidiosi. Il dolore può essere descritto e percepito da ogni persona in modo diverso. Alcuni potrebbero avvertire sensazioni di oppressione, compressione, freddo, caldo, dolore puntorio o dolore a “coltellata” o bruciore, mentre altri descrivono una sensazione di costrizione al torace, talvolta definita l’“abbraccio della sclerosi multipla”. Altre sensazioni possono essere una sensibilità amplificata nella zona interessata, provare dolore anche in seguito a uno stimolo non doloroso, aumentata sensibilità al dolore. Avvertire dolore può essere un’esperienza estenuante a livello fisico ed emotivo, che può causare enorme sofferenza e paura.
non credo, ne soffre mia madre e non ho nessuno dei suoi sintomi, non ho alcun problema di digestione o bruciore. E' qualcosa legato all'aumentata ventilazione o all'aumentata frequenza cardiaca. La mia paura era qualche malattia, come la sclerosi multipla
Non ti conosco, ma non andare a fare ipotesi casuali o autodiagnosi su internet.
Non ne scappi, specie se sei portato ad essere un po' "ansioso".
Medico e stop.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Io ho l'ernia iatale ma non mi dà bruciore, a volte causa battiti irregolari, palpitazioni. Una volta stavo quasi per svenire
ho un po' paura di fare accertamenti, non per la malattia in sè ma perchè so che mi lascerei prendere dalla depressione smettendo di fare ogni cosa. Ho anche altri sintomi soprattutto continue fascicolazioni
ho un po' paura di fare accertamenti, non per la malattia in sè ma perchè so che mi lascerei prendere dalla depressione smettendo di fare ogni cosa. Ho anche altri sintomi soprattutto continue fascicolazioni
Mentre leggevo il tuo messaggio mi è venuta una fascicolazione, sono benigne nella maggioranza dei casi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta