Che si dice da quelle parti?
io sto buttando giù un' aulin in scioltezza...
Cervicale, braccio destro, braccio sinistro.
Cerviobrachialgie con limitazione funzionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe ti fai seguire dalla persona giusta ,se non sei un rottame totale, puoi tornare a fare un po' tutto
Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi
Il rinforzo muscolare del core è vitale A quanto risale? Hai fatto esami?
rottame totale.
Leave a comment:
-
-
A giugno mentre feci la t-bar con un peso leggero tra l'altro evidentemente feci un movimento scomposto e sentii un crack
Feci una risonanza dove c'erano 2 ernie ed avevo perso anche forza sulla gamba sinistra fortunatamente sembra stia tornando tutto alla normalità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPiù che altro è interessante vedere il netto miglioramento....
Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi
Il rinforzo muscolare del core è vitaleOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
Leave a comment:
-
-
Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVideo molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata
Sei tornato come prima?
Hai ancora dolori?
Fai ancora t-bar?
Leave a comment:
-
-
Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioImmagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi
Si certo...
Ma mi sveglio ogni ora...
Poi non trovo la posizione giusta
Mi addormento e mi risveglio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
Poi probabilmente farai un ecodoppler
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSi, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha mai sentito parlare di stretto toracico?
Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
Leave a comment:
-
Leave a comment: