If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il dolore..
E poi mi sento scomodo
Non trovo la giusta posizione con la testa.
Mi trovavo bene con il mio attuale cuscino rigido sui bordi ma ormai è diventato troppo molle.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di stretto toracico?
Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
Da un neurochirurgo o da un ortopedico
Poi probabilmente farai un ecodoppler
Immagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi
Si certo...
Ma mi sveglio ogni ora...
Poi non trovo la posizione giusta
Mi addormento e mi risveglio...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....
Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata
Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata
Sei tornato come prima?
Hai ancora dolori?
Fai ancora t-bar?
Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....
Se ti fai seguire dalla persona giusta ,se non sei un rottame totale, puoi tornare a fare un po' tutto
Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi
Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
A quanto risale? Hai fatto esami?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A giugno mentre feci la t-bar con un peso leggero tra l'altro evidentemente feci un movimento scomposto e sentii un crack
Feci una risonanza dove c'erano 2 ernie ed avevo perso anche forza sulla gamba sinistra fortunatamente sembra stia tornando tutto alla normalità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta