ciao a tutti, dopo il periodo di fermo causa covid ho ripreso il 1/6 ad allenarmi, ho ricominciato con dieta ferrea ed allenamenti in maniera molto determinata per recuperare la forma fisica.
Il 30/6 la mattina ho fatto gambe, il pomeriggio sono ritornato in palestra perchè mia moglie lavorava da casa ed ero senza fare nulla e mi sono fatto una 40ina di minuti di cardio.
La mattina seguente sveglia alle 5, alle 5.15 ho preso il preworkout di cui in seguito posto la composizione ed alle 5.35 sono uscito. Arrivato giù mi sono accorto di essermi dimenticato la mascherina ed ho fatto due rampe di scale belle allegrotte in salita per prendere l'ascensore. All'interno di esso ho pensato di sentirmi stanco e che forse mi sarei rimesso a dormire......sono svenuto , poi in stato di incoscenza sono uscito dall'ascensore ed ho infilato la chiave nella toppa, mia moglie sentendo il botto ha guardato dallo spioncino, ha aperto la porta e sono svenuto di nuovo. Morale della favola: embolia polmonare massiva con trombosi venosa profonda dal polpaccio....sono vivo per miracolo.
Copio ed incollo la composizione del preworkout, secondo voi c'è correlazione tra esso e quello che mi è successo? Grazie per l'attenzione
Armageddon Pump formula
L-arginina alfa-cetoglutarato (AAKG)
- di cui L-arginina
L-citrulina
Citrato di sodio
- di cui sodio
Vitamina B6
Energy Storm Formula
Beta-alanina
Taurina
Calcio
Fosforo
Niacina (mg NE)
Tiamina (vit. B1)
Inferno Matrix
Estratto di wasabi (Wasabia japonica (Miq.) Matsum.)
Caffeina
Estratto di cacao (Theobroma cacao L.)
- di cui teobromina (24%)
Estratto di zenzero (Zingiber officinale Rosc.)
- di cui gingerolo (5%)
Estratto di thé verde (Camellia sinensis L.)
- di cui : EGCG (55%)
Estratto di pepe nero (Piper nigrum L.)
- di cui piperina (95%)
Estratto di peperoncino di Cayenna (Capsicum annuum L.)
di cui capsaicina (8%)
Il 30/6 la mattina ho fatto gambe, il pomeriggio sono ritornato in palestra perchè mia moglie lavorava da casa ed ero senza fare nulla e mi sono fatto una 40ina di minuti di cardio.
La mattina seguente sveglia alle 5, alle 5.15 ho preso il preworkout di cui in seguito posto la composizione ed alle 5.35 sono uscito. Arrivato giù mi sono accorto di essermi dimenticato la mascherina ed ho fatto due rampe di scale belle allegrotte in salita per prendere l'ascensore. All'interno di esso ho pensato di sentirmi stanco e che forse mi sarei rimesso a dormire......sono svenuto , poi in stato di incoscenza sono uscito dall'ascensore ed ho infilato la chiave nella toppa, mia moglie sentendo il botto ha guardato dallo spioncino, ha aperto la porta e sono svenuto di nuovo. Morale della favola: embolia polmonare massiva con trombosi venosa profonda dal polpaccio....sono vivo per miracolo.
Copio ed incollo la composizione del preworkout, secondo voi c'è correlazione tra esso e quello che mi è successo? Grazie per l'attenzione
Armageddon Pump formula
2101 mg-
L-arginina alfa-cetoglutarato (AAKG)
1100 mg-
- di cui L-arginina
721 mg-
L-citrulina
500 mg-
Citrato di sodio
500 mg-
- di cui sodio
115 mg-
Vitamina B6
0,93 mg66%
Energy Storm Formula
1283 mg-
Beta-alanina
800 mg-
Taurina
300 mg-
Calcio
93,7 mg-
Fosforo
72,7 mg-
Niacina (mg NE)
16 mg100%
Tiamina (vit. B1)
0,92 mg84%
Inferno Matrix
485 mg-
Estratto di wasabi (Wasabia japonica (Miq.) Matsum.)
200 mg-
Caffeina
100 mg-
Estratto di cacao (Theobroma cacao L.)
70 mg-
- di cui teobromina (24%)
17 mg-
Estratto di zenzero (Zingiber officinale Rosc.)
50 mg-
- di cui gingerolo (5%)
2,5 mg-
Estratto di thé verde (Camellia sinensis L.)
50 mg-
- di cui : EGCG (55%)
27,5 mg-
Estratto di pepe nero (Piper nigrum L.)
10 mg-
- di cui piperina (95%)
9,5 mg-
Estratto di peperoncino di Cayenna (Capsicum annuum L.)
5 mg-
di cui capsaicina (8%)
0,4 mg-
Commenta