Buonasera,
sintetizzo velocemente la mia situazione: 40 anni, mi alleno per 3 - 4 sedute a settimana dall'inizio di Luglio (in precedenza una lunghissima inattività).
Ebbene, accuso il seguente fastidio:
La mia domanda: ci sono esercizi che io possa seguire per avere giovamento, evitando di interrompere gli allenamenti da unire alla terapia prescritta dal medico generico?
Cari saluti
sintetizzo velocemente la mia situazione: 40 anni, mi alleno per 3 - 4 sedute a settimana dall'inizio di Luglio (in precedenza una lunghissima inattività).
Ebbene, accuso il seguente fastidio:
- Dolore del pollice in tutte le direzioni; il dolore è fastidioso, ma non molto forte; non fa male con la pressione, non è gonfio.
- Il dolore non si presenta quando mi alleno con i pesi ma dopo 24 ore di riposo, nella vita quotidiana, e peggiora usando tastiera e mouse del computer. Come esempio del movimento più doloroso c'è ad esempio girare velocemente una chiave nella toppa.
- Non ci sono stati miglioramenti con pomate antinfiammatorie e FANS prescritti dal medico generico.
La mia domanda: ci sono esercizi che io possa seguire per avere giovamento, evitando di interrompere gli allenamenti da unire alla terapia prescritta dal medico generico?
Cari saluti
Commenta