Mal di testa in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • little_p
    Bodyweb Member

• May 2003
    • 424
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mal di testa in palestra

Ciao a tutti,
    ho un problema, quasi un mese fa mentre mi allenavo ho sentito un forte mal di testa che mi ha preso la parte sinistra (da sopra la tempia a scendere fino al collo)... credevo fosse dovuto al troppo caldo e magari stavo spingendo troppo.
    Solo che ogni volta che mi alleno, anche solo se faccio esercizi di riscaldamento il dolore alla testa mi riprende.
    Da cosa può dipendere?
    è meglio che faccio delle visite? ma di che tipo?

Grazie
  • little_p
    Bodyweb Member

• May 2003
    • 424
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

nessuno che dice la sua!?!??!

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Da brava ignorantella ti direi di parlarne comunque col tuo medico... Può essere lo sforzo fisico, la carenza vitaminica, il troppo caldo, un calo pressorio... troppo generico... Un banale strappo muscolare il cui dolore ti ritorna ogni volta che riprovi ad allenarti... naaaa!! Un medico!

Auguri

M.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Mal di testa in palestra

Originally posted by little_p
        Ciao a tutti,
        ho un problema, quasi un mese fa mentre mi allenavo ho sentito un forte mal di testa che mi ha preso la parte sinistra (da sopra la tempia a scendere fino al collo)... credevo fosse dovuto al troppo caldo e magari stavo spingendo troppo.
        Solo che ogni volta che mi alleno, anche solo se faccio esercizi di riscaldamento il dolore alla testa mi riprende.
        Da cosa può dipendere?
        è meglio che faccio delle visite? ma di che tipo?

Grazie
        Potrebbe essere una cefalea. Secondo me è per il caldo. Devi bere molto, meglio se prendi integratore multivitaminico, non si sa mai tu abbia qualche carenza di vitamine e/o sali minerali.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• little_p
          Bodyweb Member

• May 2003
          • 424
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by MULAN
          Da brava ignorantella ti direi di parlarne comunque col tuo medico... Può essere lo sforzo fisico, la carenza vitaminica, il troppo caldo, un calo pressorio... troppo generico... Un banale strappo muscolare il cui dolore ti ritorna ogni volta che riprovi ad allenarti... naaaa!! Un medico!

Auguri

M.
          ne ho parlato con il mio medico (nn ve lo consiglierei mai!!!!) e mi ha detto che non dipende dalla pressione che alle volte è un pò bassa.... solo che è triste andarsi ad allenare sapendo che appena inizi il mal di testa si fa sentire!!!
          Le vitamine già le prendo, proverò con i sali minerali...

grazie!

Commenta

Working...
          X