il dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedere
dolore bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedere
Ma per dirti, la mia spalla post rottura clavicola ha sempre scricchiolato a bestia...ma non mi ha mai dato problemi
Ho visto che con massicci allenamenti per la cuffia va man mano a centrarsi e lavora "fluida"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedereI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon c'e' niente didislocato. Altrimenti io sarei tutto dislocato...faccio chock in almeno 4-5 parti del corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò a schioccare è proprio il braccio che mi fa anche male, mentre il sx non schioccaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper allenare la cuffia basteranno 3 serie da 15 solo con l'elastico o meglio l'esercizio illustrato da mcrobert coi manubri e poco carico (L-fly)?
Se faccio lun petto spalle, merc gambe ven dorso bicipiti, va bene se alleno le cuffie nei giorni di riposo ad esempio giovedi e domenica?
Non devi sentire affaticamento
Sono muscoli stabilizzatori e non vanno stressati
Puoi fare 15/20/30 serie con elastico leggero e non devi fermarti perché senti bruciare ...li devi allenare come se stessi facendo un movimento normalissimo per tot volte
Si possono fare nei giorni off ma anche come riscaldamento...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerto, ma non è un allenamento di "forza"
Non devi sentire affaticamento
Sono muscoli stabilizzatori e non vanno stressati
Puoi fare 15/20/30 serie con elastico leggero e non devi fermarti perché senti bruciare ...li devi allenare come se stessi facendo un movimento normalissimo per tot volte
Si possono fare nei giorni off ma anche come riscaldamento...
Commenta
-
-
Si scusa
3 serie di Intra e 3 di extra per latoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta