sulla pillola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Eagle
    Comunque non erano gli esami "normali", tipo colesterolo o globuli rossi e cose di sto tipo, ma esami particolari tipo fattori di coagulazione specifici, antitrombine, etc...

Ricordo che si diceva, allora, ma sono passati anni, che erano esami che nessuno in genere richiedeva e da qui' il rischio elevato per una piccola % di donne predisposte, e magari pure fumatrici senza saperlo...

Ma chiedi nello specifico alla ginecologa!

Eagle
    no, ho chiesto...erano esami specifici richiesti dalla ginecologa.
    cmq rigrazie.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Il vecchio buon coito interrotto no??? Risparmi alla tua lady tutte le analisi e gli effetti collaterali della pillola...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Il vecchio buon coito interrotto no??? Risparmi alla tua lady tutte le analisi e gli effetti collaterali della pillola...

Si, ha ragione!!!! Risparmi le analisi!

Poi magari spendi più soldi per pannolinie altre cose!!!

Ma ancora co ste cazzate!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• uraia
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 2811
          • 2
          • 0
          • tra due mostri mitologici
          • Send PM

il coito interrotto è sicuro all'80%,ciò significa ke ci sono il 20% di probabilità
          di fallimento.il 20% è una percentuale abbastanza alta....
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

MA CHE DELUSIONE, CONAN!!!!!!!
            DA te una risposta cosí proprio non me l' aspettavo!
            Il coito interrotto é un metodo anticoncezionale abbastanza rischioso perché cmq ci possono essere delle perdite di sperma anche prima dell' orgasmo...e io bimbi non ne voglio(), anche se il rischio é basso é pur sempre molto + alto che con qualsiasi altro metodo contraccettivo.
            Poi il coito interrotto rovina la parte + bella del fare l' amore, cioé l' orgasmo.
            Oddio fosse una troietta, puoi anche tirarlo fuori prima e venirli sulle tette( ) peró in questo caso é molto coinvolgente a livello emotivo raggiungere l' orgasmo " dentro" e stare abbracciati fino alla fine dell' amplesso.

Capisco se mi avessi consigliato il preservativo (che poi torneremo a usare quando smetterá di prenderla...é il + sicuro senza effeti collaterali), ma il coito interrotto é proprio un metodo del *****!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originally posted by Napalm
              Si, ha ragione!!!! Risparmi le analisi!

Poi magari spendi più soldi per pannolinie altre cose!!!

Ma ancora co ste cazzate!
              Le cazzate le dici tu, forse perchè non trombi mai allora quando ti capita eiaculi dopo una manciata di secondi, sono 10 anni che col coito interrotto mi trovo benissimo.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originally posted by uraia
                il coito interrotto è sicuro all'80%,ciò significa ke ci sono il 20% di probabilità
                di fallimento.il 20% è una percentuale abbastanza alta....
                Non direi....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  MA CHE DELUSIONE, CONAN!!!!!!!
                  DA te una risposta cosí proprio non me l' aspettavo!
                  Il coito interrotto é un metodo anticoncezionale abbastanza rischioso perché cmq ci possono essere delle perdite di sperma anche prima dell' orgasmo...e io bimbi non ne voglio(), anche se il rischio é basso é pur sempre molto + alto che con qualsiasi altro metodo contraccettivo.
                  Poi il coito interrotto rovina la parte + bella del fare l' amore, cioé l' orgasmo.
                  Oddio fosse una troietta, puoi anche tirarlo fuori prima e venirli sulle tette( ) peró in questo caso é molto coinvolgente a livello emotivo raggiungere l' orgasmo " dentro" e stare abbracciati fino alla fine dell' amplesso.

Capisco se mi avessi consigliato il preservativo (che poi torneremo a usare quando smetterá di prenderla...é il + sicuro senza effeti collaterali), ma il coito interrotto é proprio un metodo del *****!
                  Guarda con la mia lady ma anche con altre donne che ho frequentato mi sono trovato sempre bene con il coito interrotto, sarà anche questione di gusti ma ti giuro di essermi sempre goduto tutto! Sia se si tratti di una sveltina sia se hai abbondante tempo per divertirti secondo me è anche bello venire fuori e vedrlo schizzare sul corpo di una lady.
                  La classica pelle col preservativo può andare bene con donne che reputi "a rischio" ma se provi entrambe le cose vedi bene che godi di più col coito interrotto.
                  Ovviemnte ci sono ragazzi che conosco che non hanno il necessario self control ma credo che tu non sia uno di quelli, bensì uno che conosce il proprio corpo e sa muoversi al meglio.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Le cazzate le dici tu, forse perchè non trombi mai allora quando ti capita eiaculi dopo una manciata di secondi, sono 10 anni che col coito interrotto mi trovo benissimo.
                    Magari sei sterile!!!!!!!!!
                    scherzi a parte, conosco gente che pratica da anni il coito interrotto....e non hanno problemi....peró mi fido di + delle statistiche e dei pareri dei medici( che lo danno come un metodo poco sicuro)....piuttosto che del parere di una o due persone a cui " potrebbe" essere sempre andata un pó di culo.

Cmq l' equazione : preservativo = scopata a rischio non é detto...
                    economicamente é un pó caro in un rapporto stabile, ma é sicuro come prevenzione delle nascite e non ha effetti collaterali.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Poi alla fine è sempre questione di gusti...
                      Ho un amico che ha messo incinta la donna con tutta la pillola perchè evidentemente ne prendeva una con dosaggi troppo bassi e ne conosco un altro che per due volte gli si è rotto il preservato e le ha dovuto far prendere la pillola del giorno dopo mentre io mi sono trovato sempre sempre bene senza nulla.
                      Si credo sia una cosa soggettiva e personale alla fine la scelta su come farlo ma sono sicuro che se si ha il completo controllo del poprio membro (che si acquista nel tempo ovviamente) il rischio diventa molto più basso di uno che scopa una volta ogni 2 anni, ovvio....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Anche io sono andato contromano in autostrada e non mi è successo niente...quindi è sicuro...fatelo tutti

Ma che ***** dici? Perchè ti è andata bene qualche volta non vuol dire che sarà sempre cosi...voglio ridere se ti ritrovi papà!
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Caro Napalm ho avuto moltissime avventure (protette) ma anche molte donne fisse e con queste ultime non ho mai usato il preservativo e non si parla di qualche volta bensì di centinaia....
                          Considera che ho una donna da 5 anni, ne ho avute almeno altre 3 che ho frequentato per un anno e ti posso dire di essermi sempre goduto il rapporto piacevolmente....
                          Poi se capita con la donna giusta di diventare papà non può che essere una gioia ma questo è un altro discorso.
                          Sai con la "mammina" (una vecchia storia durata 8\9 mesi) e con altre due lady durate qualche mese e senza precauzioni mi ci vedevo 3\4 volte a settimana ed ogni volta ovviamente facevo l'amore in media 3\4\5 volte quasi di seguito e senza precauzioni.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Facciamo un esempio sull'ultima storia che ho avuto (extraconiugale): ho visto per 4 mesi circa una ragazza con cui passavo quasi sempre l'intero weekend ma mi ci vedevo anche in mezzo la settimana, diciamo che nell'arco del we in media lo si faceva 6\7 volte mentre in mezzo la settimana 3 volte per cui circa una decina di rapporti a settimana per 4 mesi sono la bellezza di 16 settimane ovvero 160 rapporti non protetti....oggi non frequento più questa lady ma lei non è diventata mamma....
                            Lo stesso discorso lo potrei fare almeno con altre signorine con cui lo facevo spesso, spessissimo e senza precauzioni....
                            Come vedi le statistiche non sono quelle che riportate voi.
                            Il preservato è un ottimo mezzo per salvaguardarsi da numerose patologie contagiose ed è ok ma quando ho un rapporto diciamo duraturo con un aldy non lo uso e senza mi piace molto di più.
                            Non è qualche volta andata bene bensì un mio modo di intenedre il sesso che dura da 10 anni circa....
                            Sulla pillola invece sono contrario, una ragazza che anni fa stava con me ed iniziò a prenderla ebbe dei scompensi nervosi e problemi di isteria e depressione con sbalzi d'uomore e stati d'ansia oltre alla ritenzione ed alla comparsa di cellulite.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Facciamo un esempio sull'ultima storia che ho avuto (extraconiugale): ho visto per 4 mesi circa una ragazza con cui passavo quasi sempre l'intero weekend ma mi ci vedevo anche in mezzo la settimana, diciamo che nell'arco del we in media lo si faceva 6\7 volte mentre in mezzo la settimana 3 volte per cui circa una decina di rapporti a settimana per 4 mesi sono la bellezza di 16 settimane ovvero 160 rapporti non protetti....oggi non frequento più questa lady ma lei non è diventata mamma....
                              Allora conny io fossi in te farei proprio una bella spermiografia.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Prima o poi deciderò di avere un bimbo (amo da morire i bambini ed ho un forte istinto paterno) ed a quel punto se non arriva vedrò di analizzare il mio sperma.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X