If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una mia amica ha problemi cardiaci e sta assumendo beta-bloccanti.
E' ingrassata qualche chilo e tra un po' vorrebbe mettersi a dieta. Il suo ingrassamento può dipendere da questi farmaci?
Ci sono controindicazioni secondo voi a farle seguire la zona?
Grazie!
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Originally posted by Marnie Nessuno può rispondermi? Ho letto da qualche parte che favoriscono la produzione di insulina: sapete se è vero?
Grazie!
io ho problemi di ipertensione ed ho dovuto usarli,, ma dopo tre settimane ho cambiato farmaco.
siccome io sono asciutto tutto l'anno,vene anche sull'orecchie,e quando ho usato questo farmaco,mi sono ingrassato ed avevo anche crisi ipoglicemiche,e da una settimana ho ricambiato farmaco,fanculo i betabloccanti.
vedi di fare andare dal suo medico la tua amica e se gli cambia farmaco,con qualche cosa di simile ma che non siano i betabloccanti.
Originally posted by HugeArms io ho problemi di ipertensione ed ho dovuto usarli,, ma dopo tre settimane ho cambiato farmaco.
siccome io sono asciutto tutto l'anno,vene anche sull'orecchie,e quando ho usato questo farmaco,mi sono ingrassato ed avevo anche crisi ipoglicemiche,e da una settimana ho ricambiato farmaco,fanculo i betabloccanti.
vedi di fare andare dal suo medico la tua amica e se gli cambia farmaco,con qualche cosa di simile ma che non siano i betabloccanti.
Grazie! ...speriamo che abbia un medico dalle vedute un minimo ampie (che categoria difficile!!!!)
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Originally posted by Marnie Grazie! ...speriamo che abbia un medico dalle vedute un minimo ampie (che categoria difficile!!!!)
lo spero x lei, perchè se no te diventa una botte
fidati, io non mi sono mai ingrassato in vita mia, anche dopo le gare che prendevo 12 kg.
invece co sti betabloccanti, adesso devo fare almeno una settimana di privazioni. bbah!
Originally posted by max_power Prova con gli ACE inibitori.
max_power
Non essendo io un medico, non me la sento di dare alla mia amica un parere su questioni cardiache di questa importanza...meglio che chieda al suo cardiologo!
Grazie comunque!
Originally posted by Marnie Non essendo io un medico, non me la sento di dare alla mia amica un parere su questioni cardiache di questa importanza...meglio che chieda al suo cardiologo!
Grazie comunque!
Infatti chiedi al cardiologo degli ACE inibitori ed anche dei diuretici.
Originally posted by max_power Infatti chiedi al cardiologo degli ACE inibitori ed anche dei diuretici.
max_power
Di quali diuretici parli? La mia amica non ne prende! E poi non sono io che devo chiedere al cardiologo, casomai lo farà lei: grazie a Dio il mio cuore funziona a dovere!!!
betabloccanti ACEinibitori e calcioantagonisti sono classi di farmaci i cui principi attivi sono utilissimi in alcune patologie legate al organo cardiaco e alle degenerazioni pressorie..........la logica conseguenza è la stabilizzazione di determinati paramentir e quindi anche del metabolismo che inmolti casi rallenta a dismisura..provocando una stasi e quindi una tendenza all'incorporamento e all'accumulo anche di adipe.........
i betabloccanti inoltre vengono usati in alcuni sport quali tiro con pistola o carabina (per stabilizzare il rtmo e tenere l'arma ben ferma senza oscillazioni) e nel golf o nel biliardo.sono cosiderati doping ed inseriti nella lista del CIO........
Originally posted by pt betabloccanti ACEinibitori e calcioantagonisti sono classi di farmaci i cui principi attivi sono utilissimi in alcune patologie legate al organo cardiaco e alle degenerazioni pressorie..........la logica conseguenza è la stabilizzazione di determinati paramentir e quindi anche del metabolismo che inmolti casi rallenta a dismisura..provocando una stasi e quindi una tendenza all'incorporamento e all'accumulo anche di adipe.........
i betabloccanti inoltre vengono usati in alcuni sport quali tiro con pistola o carabina (per stabilizzare il rtmo e tenere l'arma ben ferma senza oscillazioni) e nel golf o nel biliardo.sono cosiderati doping ed inseriti nella lista del CIO........
ammazza.... pure nel biliardo !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Marnie Di quali diuretici parli? La mia amica non ne prende! E poi non sono io che devo chiedere al cardiologo, casomai lo farà lei: grazie a Dio il mio cuore funziona a dovere!!!
Parlo di diuretici in grado di diminuire la pressione arteriosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta