è più di un mese che sento un dolore modesto (solo se premo) alla parte finale dello sterno, proprio sopra il diaframma. Se faccio un vacuum, si nota una sporgenza dell'osso proprio in mezzo alla cassa toracica, leggermente spostata a sinistra, e se tocca sento come degli ossicini muoversi, come se fosse qualche microlesione. Cosa può essere?
protuberanza parte bassa delle sterno
Collapse
X
-
provo a postare una foto in cui si capisca un minimo. Si nota solo se faccio il vacuum, questo è ciò che vedo dalla mia prospettiva... prima non si vedeva questo bozzo al centro
Last edited by Arturo Bandini; 22-08-2019, 20:19:14.
Commenta
-
-
Può essere di tutto... Dall ematoma all infezione , vista la posizione anche qualcosa di brutto tipo condrosarcoma. Vai dal medico quanto primaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPuò essere di tutto... Dall ematoma all infezione , vista la posizione anche qualcosa di brutto tipo condrosarcoma. Vai dal medico quanto prima
Commenta
-
-
***** arturo davo per scontato che lo avessi escluso inpartenza... sei dimagrito ultimamente ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio***** arturo davo per scontato che lo avessi escluso inpartenza... sei dimagrito ultimamente ?
Commenta
-
Commenta