Candida!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kayl595
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 576
    • 0
    • 0
    • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
    • Send PM

Candida!!!

...un mio amico si è beccato la candida,ed ha anche paura di averla attaccata alla sua ragazza,ora è in paranoia,perchè
    ha paura che lei stia zitta per vergogna,però così lui anche usando la pomata che argina il fenomeno,se la ribacca cmq!!!
    poi si chiedeva se per piacere qualcuno saprebe dare qualche ragguaglio in merito a questa patologia di origine venerea e
    qualche consiglio in merito,grazie
  • Kayl595
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 576
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma non c'è nessuno che sappia aiutarmi in merito?...ho fatto una ricerca su internet,ed ho trovato che in realtà è una forma di micosi,non sò perchè il medico del mio amico non glielo abbia detto,e neanche sò perchè non voglia tornarci per chiedere maggiori ragguagli,però continua a chiedermi un aiuto,io però al
    di là di quello che ho letto speravo in qualche consiglio sul come curarla;poi lui irresponsabilmente non l'ha detto alla sua ragazza
    e credo che se la sia beccata anche lei dal momento che l'altro giorno è stata dal ginecologo...

Commenta

• iFeel
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Kyle!
      ..la candida se non curata è una brutta cosa!
      Te lo dico per esperienza personale della mia girl..

Recentemente ha passato un periodo fatto di pomate antimicotiche,compresse di campi batterologici ed antibioci..

Io fortunatamente (visto che non ne manifestavo i segni e quindi non ne ero stato contagiato) ho preso solo l'antibiotico prescritto dal suo ginecologo.

Se vuoi un consiglio provvedi in qualche maniera ad informare la sua ragazza,se vuoi evitarle un prurito atroce..

..ps ti mando un pm..

Commenta

• Kayl595
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 576
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by iFeel
        Ciao Kyle!
        ..la candida se non curata è una brutta cosa!
        Te lo dico per esperienza personale della mia girl..

Recentemente ha passato un periodo fatto di pomate antimicotiche,compresse di campi batterologici ed antibioci..

Io fortunatamente (visto che non ne manifestavo i segni e quindi non ne ero stato contagiato) ho preso solo l'antibiotico prescritto dal suo ginecologo.

Se vuoi un consiglio provvedi in qualche maniera ad informare la sua ragazza,se vuoi evitarle un prurito atroce..

..ps ti mando un pm..

grazie mille IFeel!!...ma è durata molto la cosa?...una cosa molto
        grave è che questo mio amico si ostina a non voler dire una ****
        alla sua girl,quindi anche se usa quelle pomatine lì,se la ribeccherà ogni volta,giusto?...beh,io certo non lo posso infamare con la ragazza!!...io la conosco appena(new entry),anche se lui è uno dei miei migliori amici,e cmq il culo agli amici si para sempre,e se per lui questo è il modo migliore,ed è questo che mi chiede io questo gli dò ....lei poveraccia è nella merda

Commenta

• nirax31
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 114
          • 1
          • 0
          • Firenze, Italia
          • Send PM

La prima cosa più importante è quella di stare tranquilli!!!
          Io non definirei la candida albicans una malattia venerea. In fondo parliamo di un fungo abituale ospite del nostro organismo che in talune condizioni può manifestarsi in modo patologico. Nella donna è presente nelle mucose vaginali, e una qualsiasi alterazione fisiologica può far moltiplicare la carica virale fino a renderla patogena.

Per lei (almeno 15 giorni):
          - pulizia mucose vaginali con detergente acido ph 3.5
          - ovuli vaginali a base di ketoconazolo
          - crema dermatologica vaginale a base di ketoconazolo
          - indossare slip di cotone bianco
          - evitare pantaloni con tessuti poco traspiranti (jeans, lycra). Preferibile portare gonne.
          - bere molta acqua
          - consumare qualche yogurt in più
          - inserire un multivitaminico nell'alimentazione
          - evitare i rapporti sessuali, soprattutto se il partners non segue la sua stessa terapia. Si rischia l'effetto PING-PONG. Lei guarisce, ma lui gli ritrasmette la candida.

Per lui (almeno 15 giorni):
          - pulizia del pene con detergente a ph acido (3,5)
          - applicazioni di crema a base di ketoconazolo

Tutto passa!! In bocca al lupo!

Commenta

• Kayl595
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 576
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by nirax31
            La prima cosa più importante è quella di stare tranquilli!!!
            Io non definirei la candida albicans una malattia venerea. In fondo parliamo di un fungo abituale ospite del nostro organismo che in talune condizioni può manifestarsi in modo patologico. Nella donna è presente nelle mucose vaginali, e una qualsiasi alterazione fisiologica può far moltiplicare la carica virale fino a renderla patogena.

Per lei (almeno 15 giorni):
            - pulizia mucose vaginali con detergente acido ph 3.5
            - ovuli vaginali a base di ketoconazolo
            - crema dermatologica vaginale a base di ketoconazolo
            - indossare slip di cotone bianco
            - evitare pantaloni con tessuti poco traspiranti (jeans, lycra). Preferibile portare gonne.
            - bere molta acqua
            - consumare qualche yogurt in più
            - inserire un multivitaminico nell'alimentazione
            - evitare i rapporti sessuali, soprattutto se il partners non segue la sua stessa terapia. Si rischia l'effetto PING-PONG. Lei guarisce, ma lui gli ritrasmette la candida.

Per lui (almeno 15 giorni):
            - pulizia del pene con detergente a ph acido (3,5)
            - applicazioni di crema a base di ketoconazolo

Tutto passa!! In bocca al lupo!

grazie Nirax,gentilissimo come sempre ,è proprio quello il problema,che questi 2 continuano ad aver rapporti perchè lui
            non le ha detto niente...speriamo bene...

Commenta

Working...
            X