Ragazzi aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ragazzi aiutatemi

Sono molto preoccupato, praticamente ho una ridotta contrattilità dei muscoli facciali nella parte destra. Non so cosa mi stia succedendo, non riesco a contrarre bene i muscoli, anche quando parlo lo faccio soprattutto con l'altra metà e cioè con la sinistra in quanto non riesco a muovere bene le labbra e neanche tanto le guance. Anche l'occhio lo chiudo più lentamente. Praticamente non riesco a controllare bene i muscoli nella loro completa contrazione e quindi non riesco a contrarli bene. Sono preccupato...se vi può servire ho avuto una infezione all'orecchio destro, ossia nella stessa parte dove è avvenuto questo fenomeno. L'infezione però è in regressione, anche il linfonodo destro si sta sgonfiando. Aiutatemi

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

corri a fari vedere da un medico !

Le poche esperienze simili di cui sono stato testimone, sono sempre stati eventi momentanei...ma vai da un medico !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• uraia
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2811
      • 2
      • 0
      • tra due mostri mitologici
      • Send PM

cazzarola max! corri da un medico,anche se tutto di sicuro e' dovuto all'otite o un'infezione dell'orecchio

in bocca al lupo
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Grazie amici, non è nulla di buono a quanto pare. Comunque non credo che sia stata un'otite. Non ho avuto alcun disturbo all'udito e nè dolore nel canale uditivo. Ora mi sono rimasti 3 foruncoli nel padiglione auricolare esterno, presumo che sia stata un'infezione dovuta all'uso di auricolari da viaggio.

max_power
        Last edited by max_power; 04-06-2003, 15:07:58.

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Re: Ragazzi aiutatemi

Originally posted by max_power
          Sono molto preoccupato, praticamente ho una ridotta contrattilità dei muscoli facciali nella parte destra. Non so cosa mi stia succedendo, non riesco a contrarre bene i muscoli, anche quando parlo lo faccio soprattutto con l'altra metà e cioè con la sinistra in quanto non riesco a muovere bene le labbra e neanche tanto le guance. Anche l'occhio lo chiudo più lentamente. Praticamente non riesco a controllare bene i muscoli nella loro completa contrazione e quindi non riesco a contrarli bene. Sono preccupato...se vi può servire ho avuto una infezione all'orecchio destro, ossia nella stessa parte dove è avvenuto questo fenomeno. L'infezione però è in regressione, anche il linfonodo destro si sta sgonfiando. Aiutatemi

max_power
          pare proprio una paralisi del nervo faciale...la causa è da verificarsi.di solito si sente parlare di paralisi "a frigore" e si dà la colpa magari al finestrino della macchina...teorie in notevole discussione a quanto ne so..
          correlazioni con l'otite non lo so,è possibile ma non mi pronuncio in un campo in cui non sono competente..
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Re: Re: Ragazzi aiutatemi

Originally posted by joepiada
            pare proprio una paralisi del nervo faciale...la causa è da verificarsi.di solito si sente parlare di paralisi "a frigore" e si dà la colpa magari al finestrino della macchina...teorie in notevole discussione a quanto ne so..
            correlazioni con l'otite non lo so,è possibile ma non mi pronuncio in un campo in cui non sono competente..
            I sintomi possono far pensare ad un'emiparesi, ma prima di gridare al lupo è consigliabile un controllo medico e ci togliamo il pensiero

Bye.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Oddio non fatemi spaventare. Ho parlato comunque di ridotta contrattilità...non capisco...se avessi avuto una emiparesi non avrei potuto muovere qulla parte.

max_power

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

fatti vedere da un medico che possa valutare esattamente la tua situazione, per il resto.......torna come nuovo

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Ma stai tranquillo, hai una paralisi periferica del faciale, si chiama "a frigore" ma non si sa esattamente a cosa sia dovuta, probabilmente ad una infezione virale e ci sta con la recente infiammazione-infezione dell'orecchio dello stesso lato (il faciale passa all'interno dell'orecchio).

In genere passa da sola, a volte si prescrive del cortisone, che personalmente non ti consiglio.
                  Comunque il tempo varia da qualche gg a qualche settimana, raramente anche dei mesi per tornare al 100%.

Importante e' che l'occhio si chuida bene, in particolare di notte, altrimenti ti viene una cheratite della mado....a.
                  Se non si chiude bene o ci metti le lacrime artificiali (si comprano in farmacia) o ci fai mettere un cerottino da tua mamma-fidanzata-altri, in modo che la palpebra sia ben chiusa quando dormi.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Grazie. L'occhio destro lo riesco a chiudere, riesco per ora a dormire bene. Infatti sto benissimo di salute, non accuso proprio nulla. Sono in forze e sono in buona condizione.

max_power

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

Originally posted by Eagle
                      Ma stai tranquillo, hai una paralisi periferica del faciale, si chiama "a frigore" ma non si sa esattamente a cosa sia dovuta, probabilmente ad una infezione virale e ci sta con la recente infiammazione-infezione dell'orecchio dello stesso lato (il faciale passa all'interno dell'orecchio).

ma viiiiiiieeeeniiiiiiiii
                      mqqqqqquante ne so!!!!!!!!
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Ippo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2749
                        • 4
                        • 0
                        • zigo zago (Padova)
                        • Send PM

Originally posted by joepiada
                        ma viiiiiiieeeeniiiiiiiii
                        mqqqqqquante ne so!!!!!!!!
                        le sai... tutte!!!
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Sto prendendo un antibiotico ora per l'infezione all'orecchio. Magari c'è ancora e s'è internata.

max_power

Commenta

• Ippo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 2749
                            • 4
                            • 0
                            • zigo zago (Padova)
                            • Send PM

Vanilla Sky
                            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
                            X