ciao a tutti, ho un ernia iatale e vorrei sapere se le trazioni a presa inversa possono peggiorare la mia ernia
ernia iatale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPerché proprio quelle?
Commenta
-
-
Secondo me ce' di molto peggio, tipo squat o pressa che generano una grossa compressione in quella zona, o gli esercizi di spinta.
Credo bisogna fare molta attenzione alla respirazione
Comunque google saprà senz'altro aiutarti meglio di me, ed essere piu specifico.
Commenta
-
-
Tutti gli esercizi in cui c'è una compressione o una contrazione a livello addominale possono peggiorarla. Anche gli alimenti ed il modo in cui si mangia possono peggiorarla. Io ne soffro e cerco di fare attenzione sia negli allenamenti sia a tavola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioTutti gli esercizi in cui c'è una compressione o una contrazione a livello addominale possono peggiorarla. Anche gli alimenti ed il modo in cui si mangia possono peggiorarla. Io ne soffro e cerco di fare attenzione sia negli allenamenti sia a tavola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso1 Visualizza Messaggiosi si lo so, mi hanno anche detto che non posso eseguire esercizi in cui porto le braccia sopra all'altezza spalle e quindi mi è venuto questo dubbio. Non riesco a capire come possa avvenire una pressione a livello addominale facendo questo tipo di trazioni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSecondo me ce' di molto peggio, tipo squat o pressa che generano una grossa compressione in quella zona, o gli esercizi di spinta.
Credo bisogna fare molta attenzione alla respirazione
Comunque google saprà senz'altro aiutarti meglio di me, ed essere piu specifico.
Commenta
-
Commenta