ma come è possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

ma come è possibile...

ormai mancano 7 giorni, e mi devono togliere il gesso alla mano dx per una frattura al 1° metacarpo, e il dolore quando muovo il bracco nn và via.....

ho tenuto il gesso per 30 giorni, possibile che la frattura ancora nn si sia sanata???

c'è da dire che mi hanno messo tre ferri nel pollice per allineare l'osso fratturato, e questi escono da fuori la mano, ma nn da fuori al gesso....è possibile che nei movimenti con il braccio ingessato i ferri tocchino il gesso, e a sua volta mi provacono dolore nel sito della frattura???'
  • Kayl595
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 576
    • 0
    • 0
    • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
    • Send PM

Re: ma come è possibile...

Originally posted by LIZARD2
    ormai mancano 7 giorni, e mi devono togliere il gesso alla mano dx per una frattura al 1° metacarpo, e il dolore quando muovo il bracco nn và via.....

ho tenuto il gesso per 30 giorni, possibile che la frattura ancora nn si sia sanata???

c'è da dire che mi hanno messo tre ferri nel pollice per allineare l'osso fratturato, e questi escono da fuori la mano, ma nn da fuori al gesso....è possibile che nei movimenti con il braccio ingessato i ferri tocchino il gesso, e a sua volta mi provacono dolore nel sito della frattura???'

forse faresti meglio a chiedere al tuo medico,potrebbe diventare una complicazione se così fosse

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Re: ma come è possibile...

Originally posted by LIZARD2

per esperienza ti posso dire che le fratture sono delle gran rompi balle....qualche problema te lo daranno sempre..anche negli anni...
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
      X