Esame testosterone, quali? Uso da anni finasteride.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLoveLost
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 206
    • 2
    • 0
    • Send PM

Esame testosterone, quali? Uso da anni finasteride.

Salve,

uso da anni finasteride, fortunatamente senza mai aver avuto nessun side. vorrei farmi controllare il testosterone relativo alla crescita muscolare e gia' che ci sono anche una controllata in generale per vedere se ho qualche effetto della finasteride non visibile.

che esami mi consigliate di fare? son convinto che fatico a mettere su massa muscolare quindi vorrei controllare se da questo lato e' tutto ok

thanks
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24914
    • 594
    • 2,435
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Ciao, mi segno

Se ti va dicci come ti trovi con la fina

Grazie
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• NoLoveLost
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 206
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ciao, mi segno

Se ti va dicci come ti trovi con la fina

Grazie
      Ciao

ormai sono 8 anni che la uso, i primi anni prendevo la propecia 1mg, 60 euro a pacco, durata un mese. dopo finalmente ho scoperto quella per la prostata da 4mg spaccata in 4 a 2 euro durata 2 mesi.

come ho gia' scritto no side per me, l'unica cosa che ho notato la densita' dello sperma, e' leggermente piu' liquido, ogni 3 mesi stacco per un mesetto cmq e torna normale. altro non saprei che dirti, hanno smesso di cadere a dirotto (iniziato verso i 20 anni), hanno ripreso spessore ma dove sono caduti non ricrescono. ovviamente continuano a cadere ma mooooolti di meno, a quest ora sarei calvo. invece ho una chioma perfetta tranne la stempiatura che ho cmq di mio.

se vuoi sapere altro chiedi

Commenta

Working...
      X