mi sono deciso a farlo,causa poco appetito sessuale,poco appetito in generale,spesso svogliatezza nel fare la cose,massa muscolare sempre meno con recupero sempre più lungo. Non ricordo ora i riferimenti dei valori precisi (scrivo fuori dal cellulare) ma mi pare per la mia età (46) il range fosse 260/850 io ho 380.Da considerare normale o basso?ovvio ne parlo col medico e vediamo
esame sangue testosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomi sono deciso a farlo,causa poco appetito sessuale,poco appetito in generale,spesso svogliatezza nel fare la cose,massa muscolare sempre meno con recupero sempre più lungo. Non ricordo ora i riferimenti dei valori precisi (scrivo fuori dal cellulare) ma mi pare per la mia età (46) il range fosse 260/850 io ho 380.Da considerare normale o basso?ovvio ne parlo col medico e vediamo
vai dal medico, e poi magari da un endocrinologo
potrebbe essere che, sebbene nel range, il valore sia da prendere in considerazione anche rispetto ad altri parametri
per il resto che dire, recuperi sempre più lunghi e calo delle prestazioni in generale (anche nel mettere massa magra)......l'età che avanza
(siamo coetanei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe è basso aumentaloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioDa quel poco che ho capito un metodo per aumentarlo è tramite vitamina d e CAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomm non credo sia sufficiente,aumentarlo artificialmente vuol dire assumere testosterone appunto,ma è una pratica che poi si fa a vita e non so se a lungo termine comporta poi altre conseguenze,ma per fare ciò lo deve dire un andrologo credo o sbaglio?
Commenta
-
Commenta