Salve. Per una epididimite dovrò assumere augmentin per una settimana. Leggevo su internet di alcune persone che hanno avuto problemi di erezione con questo antibiotico. Qualcuno di voi l'ha preso per almeno una settimana? È una domanda stupida però sotto la sfera sessuale voglio stare molto attento perché in passato ho avuto problemi di ansia da prestazione. Grazie in anticipo
Domanda stupida :effetti augmentin
Collapse
X
-
l'ho preso due mesi fa per 10 giorni (2 grammi/giorno) per un ascesso e non ho avuto nessun problema di erezione o calo di libido.
gli unici effetti collaterali erano una stanchezza/letargia abbastanza forte e una riduzione dell'appetito.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioIn effetti già noto un po' di stipsi nonostante mangi fibre
i più diffusi sono i classici Lactoflorene o EnterogerminaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
La micosi orale (candida) é un’evenienza assai più rara dopo le cure antibiotiche rispetto alla micosi (candida) genitale, la quale risulta essere più frequente.
Hai letto bene mlem, i Fermenti lattici altro non sono che batteri e l’antibiotico svolge la sua normale funzione e li uccide. Prima antibiotici,poi fermenti. No enterogermina, ottimo vsl#3 per esempio, o enterelactis, così tanto per fare dei nomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioLeggevo che é consigliato poi assumere i fermenti e non durante, perché durante l'antibiotico inibisce i fermenti lattici. Non so se ho letto una cavolataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta