ormai sempre più spesso,il gg dopo l'allenamento,mi sento a pezzi,senza aver recuperato appienamente,a parte che dormo sempre meno,così rimedio col classico mezzo oki,certo non tutti i gg ovviamente,mi alleno 2 volte a settimana.Mi prende specie dolori di cervicale che inevitabilmente si trasforma in mal di testa durante la giornata.Certo non è il modo migliore ma non vedo alternative,ma secondo voi (o la scienza che sia ) è vero che prendendo anti infiammatori rallentano la crescita muscolare?non che devo mettere su ancora massa,ormai quello che c'era non tornerò più,ma almeno mantenermi
anti infiammatori dopo work out
Collapse
X
-
I FANS riducono prostaglandine infiammatorie, che sono considerate fattori di crescita muscolare, studiati il pippone sull'acido arachidonico.
Comunque non mi preoccuperei di questo, quanto dell'utilizzo a lungo termine di farmaci di questo tipo.
Ma... Se stai male...
Magari sul lungo termine proverei qualcosa di alternativo, tipo soluzioni naturalisigpic
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioormai sempre più spesso,il gg dopo l'allenamento,mi sento a pezzi,senza aver recuperato appienamente,a parte che dormo sempre meno,così rimedio col classico mezzo oki,certo non tutti i gg ovviamente,mi alleno 2 volte a settimana.Mi prende specie dolori di cervicale che inevitabilmente si trasforma in mal di testa durante la giornata.Certo non è il modo migliore ma non vedo alternative,ma secondo voi (o la scienza che sia ) è vero che prendendo anti infiammatori rallentano la crescita muscolare?non che devo mettere su ancora massa,ormai quello che c'era non tornerò più,ma almeno mantenermi
http aspirina-come-aiuto-recupero
Commenta
-
-
Se ci tiene alla tua salute NON prendere Fans come fossero caramelleCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Pure io spesso dopo l'allenamento (in particolare di petto alto e spalle) ho dolori cervicali. La soluzione e' tenerseli. I fans ti spappolano lo stomaco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il tuo primo pensiero deve esser rivolto agli organi deputati allo smaltimento del farmaco, e non alla muscolatura. Lascia perdere all’attivo anche soluzioni naturali inutili, piuttosto focalizzati su questo dolore cervicale che poi sfocia in emicrania. Poni il quesito al medico e indaga sul rachide per scrupolo, al contempo ricontrolla l’esecuzione degli esercizi. Un dolore del genere parrebbe di origine muscolo tensiva a mio avviso, e possono bastare pochi accorgimenti magari per migliorarlo.
Infatti non credo assolutamente sia un forte dolore, se con mezzo oki regredisce o si attenua
un saluto e fammi sapere
Commenta
-
-
ciao
si cmq non è che ogni 2 volte che mi alleno è scontato prenda antiinfiammatori eh,finchè sono dolori muscolari me li tengo come sempre,non è un problema,diventa un problema quando si trasforma in cervicale e mal di testa che so che nella giornata può solo aumentare,dunque prevedo. So per certo che gli eserizi che mi fanno male sono la panca piana e lento avanti,se fatto con bilancere,con i manubri la cosa migliora un po',infatti spesso faccio un peso moderatissimo,quasi da adolescente per non parlare di stacchi da terra e/o squat ormai banditi da tempo (per gli stacchi uso un kettlebell da 32kg) .Sono semrpe stato contrario ai farmaci e a prenderli così alla leggera,se non arrivo proprio al limiteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovedo che nn è cambiato molto da allora
http aspirina-come-aiuto-recuperoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
anche a me capita, forse si tratta di tensioni muscolari sul collo che diventano mal di testa. Se non è molto forte a me da sollievo la borsa di acqua calda sulla nuca, altrimenti tachipirina 500. Mai FANS perché sono in terapia con altri FANS per altre cose.
Commenta
-
-
Le tensioni cervicali possono fra le altre cose essere la causa di mal di testa.
Da evitare o comunque limitare il piu possibile tutti quegli es che impattano su collo e trapezio provocandone contrazione e tensione ( per me, specialmente rematori, curl con bilanciere e alzate laterali a braccia simultanee).
Altra cosa evitare di portare "in avanti" il collo durante le esecuzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioLe tensioni cervicali possono fra le altre cose essere la causa di mal di testa.
Da evitare o comunque limitare il piu possibile tutti quegli es che impattano su collo e trapezio provocandone contrazione e tensione ( per me, specialmente rematori, curl con bilanciere e alzate laterali a braccia simultanee).
Altra cosa evitare di portare "in avanti" il collo durante le esecuzioni.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-