Ciao a tutti ragazzi ho deciso di scrivervi perché sono davvero depresso , ho perso la motivazione nel fare palestra e nuoto che lo faccio da quando ero piccolo proprio per questi capezzoli molli , acquistare le magliette è un impresa perché devo sempre prendere magliette con un tessuto più spesso per non far spuntare la tettina ... da piccolo sono stato grasso ma poi sono riuscito a dimagrire e fino a 11.9 di bodyfat .. diciamo che adesso sto su un 14/15% penso .. ho provato di tutto , flessioni fino allo svenimento , panca etc ma niente non se ne vogliono andare .. se ho già pensato all'operazione ? Si ma chi li trova 6000 euro anche perché ho quasi 17 anni e una somma cosi sarebbe troppo per i miei genitori .. la mia autostima è pari a zero , non sono mai riuscito ad avere una relazione proprio per questo e ultimamente sto perdendo la voglia anche per fare palestra .. inoltre pensavo avessi il testosterone basso dato che rispetto ai miei coetanei mi alleno come un toro ( sia forza , ipertrofia e cardio ) ma ho ancora un fisico '' nella norma'' cioè niente di ché... chd consigli mi potete dare?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta